X


Temptation Island, Georgette Polizzi malattia: cosa le dicono i medici

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Temptation Island
foto Georgette Polizzi su canale 5

Georgette Polizzi e la malattia: l’ex concorrente di Temptation Island rompe il silenzio

Si è raccontata con una lunga e toccante intervista pubblicata sulle pagine di Nuovo Tv Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island, che un anno fa ha scoperto di avere la sclerosi multipla. Un momento sicuramente drammatico per lei, dopo il quale, però, non si è arresa. E oggi, a distanza di quasi un anno dalla brutta scoperta, Georgette Polizzi ha rotto il silenzio nel settimanale menzionato sopra dichiarando:

I medici mi hanno somministrato una nuova cura per la sclerosi multipla. Grazie ai farmaci che sto prendendo, riesco a condurre una vita abbastanza normale…

Temptation Island: Georgette Polizzi parla della sclerosi e del matrimonio con Davide Tresse

L’ex concorrente di Temptation Island ha poi proseguito il suo racconto affermando che, nonostante il problema di salute, cerca di impegnarsi al massimo nel lavoro, fa attività fisica, viaggia e si circonda di affetti. “Ho imparato a godermi ogni piccolo istante della mia vita” ha infatti confessato. Nell’intervista in questione Georgette Polizzi ha inoltre parlato dei preparativi per quello che, senza dubbio, sarà il momento più bello della sua vita: il matrimonio con Davide Tresse, al quale è legata sentimentalmente da quattro anni.

Davide mi supporta con tutto l’amore possibile e per me questo è un aiuto immenso!

ha infatti dichiarato a tal proposito, prima di svelare:

Quando mi ha chiesto di sposarlo non si è presentato con l’anello. Eravamo sul divano. Mi ha guardata e mi ha detto: “Sei la donna migliore del mondo. Voglio sposarti!”.

Davide Tresse e Georgette Polizzi di Temptation Island: l’ultimo gossip sulle nozze della coppia

Si svolgerà a fine estate, il 15 settembre, il matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse. Sull’abito l’ex volto di Temptation Island ha svelato: “E’ meraviglioso e lontano dal mio stile. Vi stupirò!”. Dunque i fiori d’arancio per Davide Tresse e Georgette Polizzi si avvicinano, anche se mancano ancora diversi mesi. Nel frattempo fervono anche i preparativi per la nuova edizione di Temptation Island, per la quale in rete cominciano a trapelare i primi nomi dei possibili concorrenti.