X


Temptation Island 2019 anticipazioni: Lorenzo e Claudia nel cast?

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Temptation Island
foto Lorenzo e Claudia a Milano

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi a Temptation Island 2019? L’ipotesi

A Giugno, come ormai da qualche anno a questa parte, tornerà su Canale 5 Temptation Island. Ma chi saranno le coppie che decideranno di mettere a dura prova i propri sentimenti, accettando di partecipare al reality show più piccante della Tv? Non è dato saperlo, ma l’autrice Raffaella Mennoia ha fatto poco fa un annuncio che ha già creato un polverone sui social. Cosa ha dichiarato? Ha rivelato su instagram:

“Ripartono i casting per la nuova edizione di Temptation Island. Se volete partecipare come coppia o se siete single, iscrivetevi su Witty. Vi aspetto! Aggiungerei: tutto questo è Temptation Island!”

Un annuncio che ha ovviamente scatenato la fantasia dei fan, i quali hanno iniziato a ipotizzare che tra le coppie di Temptation Island potrebbe esserci anche quella composta da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La loro intuizione si rivelerà veritiera?

Lorenzo Riccardi dopo Uomini e Donne innamorato pazzo di Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, dal momento in cui hanno deciso di dar vita alla loro bellissima storia d’amore, non sono mai riusciti a stare lontani l’uno dall’altra per più di un giorno, dimostrando a tutti quanto il loro sentimento sia autentico al 100%. E Lorenzo Riccardi, giusto un paio di ore fa su instagram, ha voluto esternare tutto la sua felicità. Difatti il giovane ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un suo selfie sul social fotografico, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “I’m happy #love”. Insomma Lorenzo Riccardi, dopo aver avuto in questi ultimi anni diverse disavventure amorose, pare davvero abbia finalmente trovato la donna della sua vita. Questo loro amore durerà per sempre? Ovviamente i tanti fan lo sperano. Tuttavia questi ultimi hanno iniziato anche a temere in una loro possibile partecipazione alla prossima edizione di Temptation Island, mettendo così a rischio il loro sentimento. Ci potrebbe essere questo colpo di scena?

Uomini e Donne: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi affettuosi sui social

Claudia e Lorenzo, in queste ultime ore, hanno fatto molto parlare per aver litigato. Litigio che è durato davvero molto poco tanto che adesso i due fidanzatini del Trono Classico di Uomini e Donne hanno pubblicato un video su instagram in cui si sono scambiati affettuosità e tantissimi baci. In questa circostanza Claudia, con gli occhi lucidi, ha anche confidato al suo amato: “Ti amo tanto!!!” Una confessione che ovviamente ha mandato in brodo di giuggiole i tantissimi fan della coppia.