X


Temptation Island: Oronzo e Valentina pronti a convolare a nozze?

Scritto da , il Marzo 23, 2019 , in Temptation Island
foto oronzo valentina

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi si sposano? “Fatti per stare insieme”

Oltre a dare ampio spazio ai protagonisti del Trono Classico e quello Over, il Magazine di Uomini e Donne questa settimana ha intervistato le coppie della sesta edizione di Temptation Island. Oronzo Carinola e Valentina De Biasi si sposano? La coppia, una delle più improbabili e più discusse della scorsa edizione, sarebbe ponta al grande passo. In realtà i diretti interessati non hanno parlato di matrimonio, ma alcuni indizi sui social e le recenti dichiarazioni costituiscono il preludio alle nozze. Dopo la fine del reality, il rapporto tra Valentina e Oronzo di Temptation Island ha ritrovato una nuova luce; adesso dialogano di più, cercano di affrontare i problemi insieme. Prima di pensare alle nozze hanno dichiarato al Magazine di Uomini e Donne di aver intrapreso un lavoro insieme:

“Se tutto dovesse andare per il meglio, siamo pronti a sposarci”.

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola di Temptation Island sognano il matrimonio

Fiori d’arancio tra Valentina e Oronzo di Temptation Island? Per il momento ancora no ma presto potrebbe accadere. Valentina De Biasi, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato che a breve lancerà insieme al suo fidanzato una linea di costumi da bagno e poi si penserà al matrimonio. Oronzo Carinola, (quello della “malattia delle donne” per intenderci) invece, ha ammesso di aver riscoperto l’amore che prova per la sua compagna, “con un nuovo sapore, è stato unico”. Valentina e Oronzo sono state le vere e proprio star incontrastate della scorsa edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia. La loro storia d’amore appassionò molto i telespettatori: come non ricordare quando a pochi giorni dall’inizio fu Carinola a chiedere immediatamente il falò di confronto, dopo essere caduto vittima di un tranello che Valentina gli aveva teso. Restando in tema di Temptation Island e di matrimonio, qualche giorno fa Georgette Polizzi ha rotto il silenzio in merito alla sclerosi multipla e al matrimonio con Davide Tresse.

Temptation Island: Valentina e Oronzo danno un consiglio ai nuovi protagonisti

Qualche giorno i canali ufficiali e Raffaella Mennoia alla fine della puntata di Uomini e Donne hanno annunciato che i casting per Temptation Island 2019 sono ufficialmente aperti. Per candidarsi come tentatori o coppie basta visitare il sito Witty.it dove verrà richiesto di compilare una scheda con i dati anagrafici e qualche altra informazione. Valentina De Biasi e Oronzo Carinola al settimanale di Uomini e Donne hanno voluto dare un consiglio ai prossimi protagonisti della nuova edizione di Temptation Island:

“Auguriamo di riuscire a trovare tutte le risposte che cercano. L’unico modo per farlo è lasciarsi andare e non pensare ai commenti esterni: siate liberi e senza paure”.