X


Teresa Langella si sfoga dopo la puntata di Uomini e Donne di oggi

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella Andrea dal corso uomini e donne la scelta

Uomini e Donne oggi: Teresa Langella rompe il silenzio dopo la puntata

Oggi è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza c’è stato un nuovo confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Un confronto che non ha portato a grandi sviluppi. La ragione? Praticamente la ex tronista ha rivelato oggi in puntata di non credere alla buona fede di Andrea, non riuscendo quindi a perdonarlo. Ma non è finita qua perchè poco fa Teresa Langella si è sfogata su instagram dopo la puntata di oggi di UeD, asserendo senza colpo ferire:

“Ci sono donne e poi ci sono le Donne Donne…E quelle non devi provare a capirle, perché sarebbe una battaglia persa in partenza…”

Un’affermazione che molti hanno interpretato come una vera e propria frecciata nei confronti di Dal Corso. Sarà realmente così?

Teresa Langella ritorna a Uomini e Donne e incontra Luca Daffrè

Oggi a Uomini e Donne è tornata Teresa per parlare degli eventuali sviluppi con Andrea Dal Corso. In questa occasione la popolare ex tronista del dating show quotidiano condotto e prodotto da Maria De Filippi ha anche avuto modo di incontrare una sua vecchia conoscenza: Luca Daffrè. Difatti quest’ultimo l’ha corteggiata per diversi mesi, e adesso, invece, è impegnato a conoscere le due nuove troniste. Comunque sia il loro incontro è stato assolutamente cordiale, tanto che la stessa Teresa Langella ha esordito ironicamente: “Ho visto che c’è una mia vecchia conoscenza…” Una battuta che ha fatto scoppiare dal ridere un po’ tutti, De Filippi compresa. Successivamente Luca Daffrè ha fatto anche molto parlare per le clamorose dichiarazioni nei confronti di Giulia Cavaglià. Difatti su quest’ultima ha rivelato di non essere proprio il suo prototipo di donna, facendole però i complimenti per il suo carattere. Tuttavia Giulia non ha nascosto di esserci rimasta abbastanza male, dichiarando schiettamente che in un’altra situazione avrebbe messo la parola fine a questa loro conoscenza. Giulia riuscirà a fargli cambiare idea?

Andrea Dal Corso riflessivo sui social: penserà ancora a Teresa Langella?

Andrea Dal Corso, in queste ultime ore, ha pubblicato su instagram un suo selfie in cui si è mostrato ai suoi tantissimi fan disteso su un letto di una baita in montagna, e nella didascalia ha scritto vari hashtag, tra i quali anche questo: “#riflessioni”. Un hashtag che ovviamente ha fatto subito pensare ai numerosissimi fan del Trono Classico di Uomini e Donne a un possibile riferimento alla querelle con Teresa Langella. Avranno ragione i supporter? Insomma Andrea, dopo le polemiche inerenti a una sua presunta conversazione telematica con la trans Guendalina Rodriguez, è tornato prepotentemente sotto i riflettori del gossip anche per questo suo ultimo post pubblicato sul social fotografico. Andrea e Teresa chiariranno?