X


Tina Cipollari fa una battuta ‘piccante’, ma Maria De Filippi la ferma

Scritto da , il Marzo 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto Maria De Filippi e Tina Cipollari

Tina Cipollari fa una battuta a Riccardo, ma interviene Maria De Filippi

Quest’oggi a Uomini e Donne c’è stata la consueta sfilata dove hanno sfilato le dame del parterre femminile sul tema ’50 sfumature di me’. E se Claudia e Cristina hanno incantato il parterre maschile con la loro straordinaria bellezza, Roberta ha lasciato letteralmente di stucco anche Barbara De Santi, che era in cima alla classifica delle più votate. La donna si è presentata con una giacca nera doppiopetto, una sottoveste trasparente, le autoreggenti e un paio di scarpe con il cinturino alla caviglia. Tina Cipollari ha commentato con: “Ora capisco perché Riccardo la invitava a Taranto”, ma è stato quando ha visto Cristina che la battuta ‘piccante’ è uscita dalla sua bocca, facendo intervenire Maria De Filippi.

“Riccardo ha dato 6 a Cristina, ma se fosse andata a Taranto le avrebbe dato 10!”

Maria De Filippi bacchetta Tina Cipollari: “Smettila! Ti vedo che aizzi tutti!”

C’è stato uno scontro tra Armando e Luisa, tanto da far esclamare alla padrona di casa “E meno male che doveva essere una sfilata tranquilla”. Ma oltre a questo si è aggiunta Tina Cipollari che ha aizzato prima loro due e poi Barbara contro il suo cavaliere Roberto. Maria De Filippi, accorgendosi di questo, l’ha rimproverata intimandole di smetterla subito. Purtroppo la regia non ha potuto mandare in onda ciò che ha detto al microfono durante gli scontri che hanno caratterizzato questa puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Barbara De Santi, particolarmente nervosa, ha attaccato più volte il povero Roberto, colpevole di aver dato addirittura un 9 a Claudia, che è stata difesa a spada tratta dal suo ex Michele.

Trono Over, David dà 10 a Cristina, ma commenta: “Come persona meriteresti 1”

E se per alcuni scoppia l’amore, altri invece devono accontentarsi delle briciole. Secondo David Cristina meriterebbe un 1 come persona. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Cristina ha presentato alla padrona di casa e al pubblico in studio il cavaliere con cui sta uscendo dopo la delusione con David. Quest’ultimo, sorpreso dal suo gesto, ha iniziato ad attaccarla facendole presente la sua precedente intenzione di lottare contro tutti pur di riconquistarselo. Oggi Cristina ha sfilato con un portamento che è stato molto apprezzato da Barbara, ma David, alzando la paletta con il 10 scritto in nero, ha confermato che dopo quanto fatto meriterebbe un voto decisamente minore.