X


Uomini e Donne anticipazioni: scoppia l’amore per due coppie

Scritto da , il Marzo 20, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela e Stefano del Trono Over felici

Uomini e Donne tornerà in onda a partire dalle 14.45 su Canale5. Maria De Filippi oggi pomeriggio mostrerà la terza parte del Trono Over che, in questi primi due appuntamenti settimanali, ha riservato sorprese e colpi di scena al pubblico dell’ammiraglia Mediaset. Oggi il salotto rosa di Canale5 tornerà a parlare molto probabilmente di Pamela Barretta e Stefano Torrese. La coppia nelle scorse puntate del Trono Over era sembrata ai ferri corti. Dopo una segnalazione sul cavaliere, la dama aveva sottolineato di non fidarsi di lui e aveva svelato il suo passato difficile, ammettendo di essere stata picchiata da un ex compagno. Il segmento senior di Uomini e Donne mostrerà un colpo di scena molto presto. Pamela e Stefano felici insieme si sarebbero riconciliati e avrebbero deciso di proseguire la loro frequentazione e iniziare a conoscersi fuori dallo studio di Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne: Sebastiano e Denise del Trono Over sono una coppia?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto Pamela Barretta e Stefano Torrese, al centro dello studio, racconteranno di essere intenzionati a lasciare il programma e vivere il loro amore lontani dai riflettori. A telecamere spente, la coppia capirà se il loro sentimento è reale e forte come sperato. Una sorte molto simile toccherà anche a Sebastiano e Denise a Uomini e Donne. Di loro non si parla ormai da molto nel programma condotto da Maria De Filippi che ieri ha visto lasciarsi due coppie. Dopo l’ultimo confronto Sebastiano aveva deciso di interrompere la frequentazione con Denise che non era riuscita a lasciarsi andare. La dama non si sarebbe sbilanciata proprio per paura che il cavaliere non avesse intenzioni serie. Sui social la coppia ha anticipato di aver deciso di lasciare Uomini e Donne insieme per provare a verificare la forza del loro legame a telecamere spente.

Ida Platano e David Scarantino lasciano Uomini e Donne: il motivo

Presto a Uomini e Donne il pubblico di Canale5 assisterà anche all’addio di David Scarantino e Ida Platano. Il cavaliere deciderà di lasciare il programma insieme a Cristina Incorvaia, dopo aver riscoperto la passione per lei, mentre Ida Platano sceglierà di lasciare la trasmissione per evitare di stare a contatto con Riccardo Guarnieri. La dama di Brescia sottolineerà di soffrire ancora troppo nel vedere l’ex relazionarsi con altre donne. Nel frattempo nel Trono Classico Giulia perderà Luca.