X


Tina Cipollari prima di Uomini e Donne: “Distruggere Gemma? Lo farò”

Scritto da , il Marzo 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari Gemma Galgani uomini e donne Trono Over

Gemma Galgani attaccata da Tina Cipollari prima di Uomini e Donne

Anche fuori gli studi televisivi di Uomini e Donne Tina Cipollari non perde occasione di attaccare Gemma Galgani. L’opinionista anche del Trono Over ha ceduto alla moda del ‘Domandami qualcosa’ su Instagram e un utente le ha chiesto a chiare lettere: “Distruggi Gemma Galgani”. La sua risposta non si è fatta di certo attendere:

“Lo farò con piacere”.

Altri, invece, hanno domandato all’opinionista di Uomini e Donne se fuori dagli studi Elios, e più specificamente fuori dagli studi del dating sentimentale di Maria De Filippi, le mancasse Gemma: “Ma proprio per niente!” Il tutto è stato condiviso con delle emoticon piuttosto sorridenti, segno che Tina Cipollari abbia risposto in maniera ironica. Cosa succederà nella puntata di oggi del Trono Over di Uomini e Donne? Ci saranno nuovi scontri tra Tina e Gemma Galgani? Sarebbe davvero strano il contrario!

Trono Over Uomini e Donne: Tina Cipollari ancora contro Gemma Galgani

Nuovi scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Ormai è impossibile pensare ad una puntata del Trono Over di Uomini e Donne che non preveda uno spazio dedicato alla dama torinese e all’opinionista. Nonostante Maria De Filippi abbia invitato Tina e Gemma di abbassare i toni, a giudicare delle ultime dichiarazioni, la pace tra le due è molto lontana. Qualche giorno fa la Cipollari è finita al centro di una bufera per le dure accuse lanciate contro la dama torinese, per aver detto che porta iella. Tina ha sostenuto che dopo aver parlato con Gemma Galgani, Teresa Langella è stata rifiutata da Andrea Dal Corso, al centro negli ultimi giorni di un gossip esploso secondo cui avrebbe avuto degli incontri confermati con la trans Guendalina Rodriguez. Dichiarazioni che il pubblico social della trasmissione non ha per niente gradito, ricordando sui social cosa accadde a Mia Martini proprio a causa di cattiverie del genere. Negli ultimi giorni è uscita una notizia bomba: Gemma cacciata dal Trono Over? Non abbiamo ancora certezze, ma secondo indiscrezioni potrebbe ritornare Giorgio Manetti a corteggiarla. L’unica cosa che può fare la Galgani è quella di continuare ad invocare la solidarietà femminile, ma le sue richieste continuano ad essere ignorate da Tina, sempre più agguerrita che mai nei suoi confronti.

Tina Cipollari: cosa pensa della tronista Angela Nasti di Uomini e Donne

Sotto uno degli ultimi post pubblicati da Tina Cipollari sul suo profilo Instagram, un utente ha lasciato un commento che non è passato di certo inosservato, dopo aver tirato in ballo Gemma Galgani. All’opinionista di Maria De Filippi è stato chiesto di esprimere un pensiero anche su Angela Nasti del Trono Classico di Uomini e Donne. Sulla ragazza, Tina Cipollari non si è sbilanciata più di tanto, limitandosi ad un semplice: “Carina”.