X


Trono Classico, Davide Di Geso: “Giulia ha scombussolato tutto”

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto davidedigeso ued

Davide Di Geso del Trono Classico fa una rivelazione su Giulia Cavaglià

Davide Di Geso, dal primo momento che ha messo piede nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne, è riuscito immediatamente ad attirare le attenzioni della tronista Angela Nasti, la quale ha deciso di portarlo in esterna già diverse volte. Tuttavia il giovane ha fatto in queste ultime ore alcune dichiarazioni su Uomini e Donne Magazine che hanno creato immediatamente un bel subbuglio mediatico. Cosa ha detto? Davide Di Geso ha voluto dire la sua su Giulia Cavaglià, asserendo schiettamente:

“Ha scombussolato un po’ tutto…Mi ha fatto un’ottima impressione…Ho rivisto in lei alcuni lati caratteriali della mia ex…Mi ha lasciato molta curiosità…”

Angela Nasti dovrebbe iniziare seriamente a temere che Davide Di Geso possa decidere di corteggiare esclusivamente Giulia Cavaglià? Ci potrebbe essere davvero questo clamoroso colpo di scena?

Trono Classico: Davide Di Geso attacca Manuel Galiano

Tra Davide Di Geso e Manuel Galiano pare davvero non scorrere affatto buon sangue. Difatti i due, impegnati a corteggiare al Trono Classico di Uomini e Donne Angela Nasti, non hanno mai perso occasione per punzecchiarsi vicendevolmente. E proprio a tal proposito Davide Di Geso, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha confessato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Manuel ha bisogno di me per emergere…Credo che dovrebbe concentrarsi più sul suo percorso che su di me. Le sue parole non mi cambiano molto: non sono sceso da quelle scale per piacere a lui…”

In pratica, secondo la modesta opinione di Davide Di Geso del Trono Classico di Uomini e Donne, Manuel avrebbe bisogno di attaccarlo e criticarlo in trasmissione per poter emergere, e probabilmente farsi notare anche da Angela Nasti. Per tale ragione gli ha consigliato di focalizzarsi più sul suo percorso con la tronista. Il ragazzo accetterà il consiglio? Chissà, intanto quest’ultimo ha fatto una rivelazione su Giulia che ha già creato non poche polemiche sui social.

Davide di Uomini e Donne è preoccupato di non aver colpito esteticamente Angela? La risposta

Angela Nasti, inutile negarlo, non ha mai nascosto di non essere stata colpita da un punto di vista fisico dal corteggiatore Davide Di Geso. Per tale motivo in molti hanno subito pensato che il ragazzo possa non essere il preferito della bella tronista di origini napoletane. Il corteggiatore di Uomini e Donne sarà preoccupato? A quanto pare no, e a Uomini e Donne Magazine ha confessato a tal proposito:

“No, anzi mi motiva. Credo che la complicità caratteriale abbia un peso più importante e possa aiutare con il tempo persino a far scattare una forte attrazione fisica…”