X


Trono Classico, Luigi e Irene insieme: Valentina svela un retroscena

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto valentina nonscelta

Valentina del Trono Classico fa una nuova confessione su Luigi Mastroianni

Luigi Mastroianni, come tutti sapranno ormai a menadito, ha scelto Irene Capuano, la quale ha risposto di sì. Ovviamente Valentina Galli non c’è affatto rimasta bene, non nascondendo tutta la sua delusione per non essere stata la preferita del tronista di origini catanesi. Ma non è finita qua perchè quest’ultima, a distanza di una settimana da questo evento, è tornata a parlare di Luigi. Cosa ha detto? In un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine ha confessato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Non avrebbe mai potuto scegliere una donna poco gestibile come me…Non è stato abbastanza coraggioso da farlo…”

Insomma, secondo Valentina, Luigi Mastroianni avrebbe avuto timore di sceglierla perchè sarebbe stata una donna poco gestibile. Avrà ragione l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne a pensarla in questo modo?

Trono Classico di Uomini e Donne: Luigi Mastroianni ha superato la sua paura

Luigi Mastroianni, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, ha parlato ovviamente della sua vita, di Irene Capuano e dei suoi progetti futuri. Successivamente il giornalista del settimanale di gossip ha voluto chiedere all’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne se sia riuscito a superare il timore nei confronti del padre della sua nuova fidanzata. E a quel punto Luigi Mastroianni ha risposto seccamente:

“Sì, mi ha detto che è tutto risolto. Mi ha rivelato che ora lo chiamano tutti ‘la branda’ per via della sua stazza, visti i suoi 2mt di altezza e i miei commenti”

In pratica pare davvero che il padre di Irene abbia dato la sua benedizione a questa loro unione. Se ne pentirà in futuro? Luigi riuscirà a rendere felice Irene Capuano?

Luigi Mastroianni rivela i nuovi progetti con Irene di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni, nell’intervista rilasciata su Uomini e Donne Magazine, ha parlato anche dei suoi futuri progetti con la fidanzata Irene Capuano. E in questa occasione l’uomo ha confessato senza tanti mezzi termini:

“Sto cercando una casa a Verona ma nei prossimi mesi sarò a Roma. Sfrutteremo questo tempo dove saremo a pochi km di distanza per capire come organizzarci…”

Pare davvero che i due ex protagonisti di Uomini e Donne stiano progettando una futura convivenza per viversi a meglio questo loro profondo sentimento. Motivo per cui sembra evidente che il rumor inerente al fatto che Luigi Mastroianni non provi amore per Irene sia del tutto infondato.