X


Trono Classico, Teresa: la sua reazione dopo la rivelazione di Andrea

Scritto da , il Marzo 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto langella reazione

Andrea Dal Corso del Trono Classico si è fidanzato? La reazione di Teresa Langella

Andrea Dal Corso, in queste ultime ore, ha fatto molto discutere i tantissimi fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Il motivo? Il ragazzo, durante una serata in discoteca, ha confessato schiettamente di avere una fidanzata. Una confessione che ha lasciato tutti di stucco, creando non poche polemiche sul web. Ma come l’avrà presa l’ex tronista Teresa Langella? Quest’ultima, poco fa, ha pubblicato un video su instagram, asserendo senza tanti giri di parole: “Buongiorno ragazzi…Oggi è un giorno un po’ così così…” Poche parole, ma tanto è bastato per far pensare che il suo “Buongiorno un po’ così così” sia legato alla rivelazione fatta da Andrea Dal Corso. L’intuizione dei fan del Trono Classico di Uomini e Donne si rivelerà vera? Teresa potrebbe non aver preso bene questa confessione di Andrea?

Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Langella fa preoccupare i fan

Teresa Langella, giusto poco fa su instagram, ha annunciato ai suoi fan di star andando da un chirurgo plastico. Un annuncio che ha ovviamente allarmato tutti i suoi numerosissimi supporter, i quali si sono riversati immediatamente sul social fotografico per chiederle di non fare alcun intervento perchè non ne avrebbe affatto bisogno. E la ex tronista di Uomini e Donne, dopo essere stata appunto subissata da messaggi di questo tenore, è stata costretta a fare una precisazione, cercando di calmare un po’ gli animi. Cos’ha detto? La giovane ex protagonista del dating show quotidiano di Canale 5 ha rivelato senza tanti mezzi termini:

“Mi stanno arrivando tantissimi messaggi dove mi state scrivendo ‘Terry non rifarti nulla…’ Vi giuro che non sto andando a rifarmi…Resterò al naturale…”

Basteranno queste parole per calmare i fan di Teresa Langella?

Andrea Dal Corso sbotta sui social: “Che voglia di vacanza!”

Andrea Dal Corso è finito nuovamente nell’occhio del ciclone dopo aver spiazzato tutti, rivelando di essersi fidanzato. Sarà vero? E se sì, chi sarà la fortunata? Chissà, intanto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è appena arrivato a Milano. E nel momento in cui è arrivato in hotel ha fatto un’amara scoperta: nella strutta alberghiera non c’è una palestra per allenarsi. Motivo per cui Andrea Dal Corso del Trono Classico ha pubblicato un video su instagram, asserendo schiettamente:

“Avrei bisogno di una vacanza, ma ho beccato l’unico hotel a Milano a non avere una palestra…Andiamo a cercarla…”

Insomma pare davvero che per il giovane questo periodo non sia particolarmente fortunato tra polemiche e disguidi vari. Riuscirà oggi ad allenarsi?