X


Trono Over: Gian Battista cacciato da Maria. Lui rompe il silenzio

Scritto da , il Marzo 24, 2019 , in Uomini e Donne
foto gianbattista uominiedonne

Gian Battista del Trono Over rompe il silenzio dopo essere stato cacciato dalla De Filippi

Il tormentato percorso di Gian Battista al Trono Over di Uomini e Donne è terminato in maniera davvero brusca. Il Cavaliere, a cui era stata data una seconda possibilità dopo lo scandalo di un video che lo ritraeva durante un accorso con la dama Claire sulle cose da dire e non dire, è stato protagonista di un’altra polemica sollevata da Sperti. Gian Battista è stato cacciato via da Uomini e Donne da Maria De Filippi, poichè avrebbe spintonato una ragazza che lavora per la redazione. Dopo la registrazione, Gian Battista Ronza ha rotto il silenzio e si è difeso sui social, dichiarando di non aver fatto nulla di tutto ciò e di non aver nemmeno sfiorata la ragazza in questione offendendola sul peso:

“Non l’ho toccata, tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla”.

Trono Over anticipazioni: Gian Battista Ronza contro Maria De Filippi e Gianni Sperti

Nel suo lungo sfogo sui social, in cui ha raccontato la sua presunta verità, Gian Battista Ronza del Trono Over si è scagliato anche contro Maria De Filippi e Gianni Sperti, dopo essere stato cacciato da Uomini e Donne. L’ex Cavaliere ha raccontato che prima di entrare in studio, ha aperto una porta dietro le quinte per uscire a fumare e c’era la ragazza che avrebbe spintonato bruscamente dietro: “Tenete presente che li ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori”. Poi, ci ha tenuto a puntualizzare il fatto che la padrona di casa prende in considerazione soltanto le parole dell’opinionista Gianni Sperti e della responsabile della redazione di Uomini e Donne:

“Maria De Filippi fa molti programmi e certifica solo cosa gli sottopongono la Lucia Chiorrini capa della Redazione di Uomini e Donne e Gianni Sperti ‘suo Amico personale'”.

Gian Battista Ronza cacciato da Uomini e Donne sbotta contro Gemma e Rocco

L’ex volto del Trono Over Gian Battista Ronza ha avuto anche da ridire su Gemma Galgani e Rocco Fredella. In un suo recente sfogo sul suo profilo Facebook, in merito all’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne dove è stato cacciato fuori dallo studio, ha riferito che ci sarebbe un filmato registrato in una discoteca all’insaputa di Rocco Fredella, dove quest’ultimo sarebbe stato ripreso mentre parla di Gemma Galgani:

“Diceva delle cose sulla Galgani inerenti alla trasmissione. Tutto architettato nei minimi dettagli”.