X


Trono Over, Gian Battista e Claire: svelato un nuovo retroscena

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto gianbattista claire

Gian Battista e Claire del Trono Over nella bufera: parla Umberto

Gian Battista e Claire, alcune settimane fa, sono finiti nell’occhio del ciclone. Il motivo? Un telespettatore, in un bar, ha registrato un video alla coppietta del Trono Over indaffarata a mettersi d’accordo su quello da dire e fare nelle prossime puntate. Video che poi è stato rigirato alla redazione del programma. Ma non è finita qua perchè l’ex cavaliere Umberto ha svelato un nuovo retroscena su Gian Battista e Claire che ha già fatto discutere. Difatti quest’ultimo, in un’intervista al blog Isa e Chia, ha confessato sui due:

“Penso che l’ideatore di tutto sia stato Gian Battista…Lui mi ha detto che avrei dovuto relazionarmi con più persone per essere protagonista in puntata…Mi ha anche consigliato di contattare Claire…”

Insomma, secondo Umberto, il piano per prendere in giro la redazione del programma l’avrebbe architettato solo Gian Battista. Sarà davvero così?

Trono Over, Umberto su Claire rivela: “Non ha mai parlato bene di Gian Battista”

Il cavaliere Umberto Mereu, nell’intervista rilasciata al blog Isa e Chia, ha voluto fare alcune nuove rivelazioni sulla coppia più discussa del Trono Over di Uomini e Donne: Gian Battista e Claire. E dopo aver dichiarato al popolare blog di essere sicuro che il piano per prendere in giro tutti sia stato architettato dal cavaliere, ha anche voluto dire la sua su Claire, con la quale ha avuto una frequentazione nel periodo in cui sono stati entrambi presenti in trasmissione, rivelando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non mi ha mai parlato bene di Gian Battista. Penso che fosse realmente intenzionata a relazionarsi con me…Lei mi aveva raccontato certe cose su di lui…”

In pratica pare che Claire avrebbe voluto porre fine alla frequentazione con il cavaliere Gian Battista, preferendo frequentare solo ed esclusivamente Umberto. Inoltre la dama, su Gian Battista, avrebbe fatto anche delle rivelazioni poco edificanti a Umberto, il quale però ha preferito evitare di parlarne in questa circostanza. Che tipo di rivelazioni gli avrà fatto? Cosa gli avrà detto di così tanto grave su Gian Battista? Chissà, intanto quest’ultimo, alcuni giorni fa, ha avuto una tremenda discussione con Gemma Galgani, tanto da arrivare a sfiorare la rissa.

Uomini e Donne Trono Over: Umberto spiega perchè ha lasciato la trasmissione

Umberto del Trono Over di Uomini e Donne, suo malgrado, è stato invischiato in tutta la bufera inerente a Gian Battista e Claire. Difatti quest’ultima l’ha trascinato in questa ingarbugliata vicenda, asserendo che sarebbe stato suo complice. Motivo per cui l’uomo ha deciso di abbandonare la trasmissione. E proprio a tal proposito Umberto Mereu, al blog Isa e Chia, ha confessato schiettamente:

“Sono uscito perché non li sopportavo più…Sarei disposto ad affrontarli adesso, dimostrando che non ero assolutamente complice…”

La redazione del Trono Over lo richiamerà per far luce su questa assurda faccenda?