X


Trono Over: Gemma Galgani e Gian Battista sfiorano la rissa

Scritto da , il Febbraio 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma gianbattista

Gemma Galgani e Gian Battista ai ferri corti: è scontro al Trono Over

In quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne ad aver fatto molto discutere è stato senza ombra di dubbio il cavaliere Gian Battista. Il motivo? Prima ha discusso molto animatamente con l’opinionista Gianni Sperti, e successivamente ha avuto uno scontro durissimo con la dama Gemma Galgani. Cos’è successo tra loro? Gemma ha fatto una rivelazione sul cavaliere, asserendo:

“Lui fa i comunicati stampa sui social per dire ciò che è successo in puntata, e fa anche le minacce…Ti devi vergognare poi per quello che hai detto su Valentina…Non porti rispetto alla redazione…Vergognati…Fai schifo…”

A quel punto tra Gemma Galgani e Gian Battista si è sfiorata quasi la rissa, tanto che gli altri protagonisti del dating show sono intervenuti per separarli. Un litigio che ha lasciato a bocca aperta tutti, conduttrice compresa.

Trono Over: Maria De Filippi rimprovera Gian Battista, che s’infuria

A inizio puntata del Trono Over di Uomini e Donne c’è stato l’ennesimo scontro tra Gian Battista e l’opinionista Gianni Sperti. Difatti quest’ultimo ha attaccato il cavaliere, domandandogli provocatoriamente il motivo per cui sia ancora in trasmissione dopo tutto ciò che è successo. Ovviamente quest’ultimo è andato su tutte le furie, attaccando dapprima l’opinionista e successivamente scagliandosi contro il pubblico in studio, arrivando a dire che sosterrebbe Sperti perchè la maggior parte proverrebbe dalla Puglia e da Napoli. A quel punto Maria De Filippi è intervenuta per bacchettare Gian Battista, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Volevo solo dire che i pugliesi e i napoletani sono italiani come tutti…Mi sembra tu abbia fatto considerazioni un po’ dispregiative…Comunque non siamo noi ad organizzare i pullman…”

Ma il cavaliere del Trono Over si è subito giustificato, asserendo di essere stato semplicemente frainteso. Una spiegazione che poco ha convinto il pubblico, il quale ha iniziato a gridargli: “Fuori, fuori!”

Gian Battista choc al Trono Over: “Mi danno del truffatore”

Gian Battista oggi è stato davvero una furia in quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E dopo aver litigato con la maggior parte dei presenti in studio, è sbottato, dichiarando:

“Maria a me fermano per strada e mi danno del truffatore…Sui social mi sono arrivati milioni di insulti per quel filmato…”

Maria De Filippi è poi intervenuta, consigliandogli di riflettere bene se continuare a venire in trasmissione. Difatti, secondo la conduttrice, non gli farebbe bene continuare a partecipare al programma. Il cavaliere del Trono Over accetterà il consiglio? Ci saranno nuove rivelazioni su tutta questa intricata faccenda?