X


Trono Over, Pamela Barretta rifiuta Stefano: lui reagisce male

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamela stefano

Pamela Barretta non lascia il Trono Over con Stefano: la reazione di lui

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione a far molto discutere sono stati Pamela Barretta e Stefano Torrese. Il motivo? Quest’ultimo ha chiesto alla dama di vivere questa loro storia d’amore al di fuori del programma. Tuttavia la donna, visibilmente dubbiosa in volto, ha preferito rifiutare la proposta del cavaliere, dichiarando:

“Mi spiace ma non mi fido…A volte ti trovo teatrale…Non ti vedo da 9 giorni…Per ora ti ho visto solo qua alle registrazioni…”

E Stefano Torrese, dopo aver incassato il secco no da parte di Pamela Barretta, ha reagito molto male, arrivando a dichiarare: “Ok, allora a questo punto mi spiace…Ma devo fare per forza un passo indietro…” I due riusciranno a chiarirsi?

Trono Over Uomini e Donne: lo sfogo di Stefano Torrese

Maria De Filippi, nella puntata appena andata in onda del Trono Over di Uomini e Donne, ha chiamato al centro dello studio Stefano Torrese per sapere come andassero le cose con Pamela Barretta. E l’uomo, in questa circostanza, ha confessato alla conduttrice del popolare dating show quotidiano di Canale 5 quanto segue:

“Dopo la scorsa puntata ci siamo dati un bacio…Poi mi ha detto che non siamo fatti l’uno per l’altra…E questo mi ha fatto male…Poi mi dice che vuole sentirmi e che le manco…Mi avvicino, e lei si allontana…Il mio sentimento per lei cresce e sto facendo progetti…Ma il suo atteggiamento mi destabilizza…”

In pratica Stefano Torrese del Trono Over di Uomini e Donne ha rivelato di essere davvero molto preso da Pamela e che vorrebbe fare le cose sul serio. Tuttavia l’uomo non si è certo nascosto dietro ad un dito, svelando di credere che la dama abbia atteggiamenti un po’ contraddittori nei suoi confronti. Avrà ragione? Intanto Stefano, in questi ultimi giorni, ha fatto molto parlare anche per essere stato sorpreso in un centro commerciale a Milano con un’altra. I due avranno messo la parola fine alla loro storia d’amore?

Uomini e Donne gossip, Pamela Barretta: le perplessità di Valentina

Pamela Barretta, dopo aver rifiutato oggi di lasciare il Trono Over di Uomini e Donne con Stefano Torrese, è stata criticata aspramente dalla dama Valentina. Difatti quest’ultima non ha certo nascosto tutte le sue perplessità nei confronti di Pamela, arrivando a ipotizzare che oltre all’amore, secondo la sua modesta opinione, starebbe cercando anche la popolarità e visibilità. Sarà davvero così? Pamela, comportandosi in questo modo, potrebbe rischiare di perdere Stefano?