X


Trono Over, Riccardo Guarnieri e Ida tornano insieme? Parla lui

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida e Riccardo Temptation Island

Riccardo del Trono Over rivuole Ida Platano? Il post del cavaliere spiazza

Nonostante Riccardo Guarnieri e Ida Platano si siano lasciati da mesi, i fan non hanno ancora perso la speranza di rivederli insieme. E a tal proposito il post che ha scritto poco fa su instagram il cavaliere del Trono Over ha ancora di più acceso gli animi dei supporter. Cosa ha dichiarato? Il cavaliere ha pubblicato un suo selfie sul social fotografico, e nella didascalia ha scritto schiettamente:

“Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle…”

Parole che molti hanno interpretato come il fatto che sia in qualche modo combattuto sulle scelte da fare nel suo immediato futuro. E tra questa scelte, secondo i fan, potrebbe esserci anche quella di tornare insieme alla sua ex. Davvero Ida Platano e Riccardo Guarnieri potrebbero tornare insieme?

Trono Over Uomini e Donne, Ida Platano al settimo cielo: “Giornata fantastica”

Ida Platano, dopo che il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri ha scritto quel post su instagram in cui ha dichiarato di essere pronto a fare delle scelte radicali nella sua vita, ha pubblicato sui social un video in cui ha dichiarato: “Stupendo…Guardate che sole…Che giornata…Primavera…Arriva, arriva…” La dama del Trono Over di Uomini e Donne, in questa circostanza, si è mostrata essere assai felice e serena. E molti suoi fan hanno iniziato a pensare che questa sua felicità sia dovuta da un possibile riavvicinamento proprio con il suo ex Riccardo. Oppure questa sua serenità sarà dovuta dal fatto che la frequentazione con David Scarantino stia andando a gonfie vele? Quest’ultimo sarà riuscito a farle dimenticare definitivamente Guarnieri? Queste e tante altre le domande che molti supporter si stanno ponendo in queste ore sui social. Ida Platano farà presto qualche annuncio importante?

Ida Platano di Uomini e Donne sui social rivela: “Ho imparato…”

Ida Platano, qualche giorno fa su instagram, ha pubblicato un suo selfie in cui si è mostrata sorridente, e nella didascalia ha voluto far sapere ai suoi innumerevoli estimatori quanto segue:

“Ho imparato che si può dire ti voglio bene in un miliardo di modi, senza proferire una parola.”

Avrà ragione a pensarla in questo modo? E chissà se questo suo post sarà destinato a qualche uomo in particolare. Ovviamente i numerosi fan del Trono Over di Uomini e Donne hanno subito dato sfogo alla loro fantasia, facendo le congetture più disparate.