X


Trono Over, Roberta si dichiara per Riccardo: la reazione di lui

Scritto da , il Marzo 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto Trono Over riccardo e Roberta

Roberta Di Padua del Trono Over a Riccardo Guarnieri: “Sono innamorata”

Altra puntata di Uomini e Donne, altro appuntamento con il Trono Over dove dame e cavalieri si sono confrontati parlando di sentimenti. Se prima ci ha pensato Rocco, il quale ha deciso di chiudere per sempre i ponti con Gemma Galgani, dopo è arrivato il turno di Riccardo Guarnieri che la scorsa settimana è stato schiaffeggiato da Roberta Di Padua. E proprio nella puntata di oggi Roberta si è dichiarata per Riccardo:

“Io sono innamorata […] è vero che mi ha detto che non c’era un sentimento, ma volevo dirtelo per una mia serenità, non volevo avere rimpianti”

Riccardo non l’ha presa bene, confessando di non capire il nesso tra lo schiaffo e questa dichiarazione inaspettata. Che il futuro tra i due sia ancora più incerto dopo quest’avvenimento?

Riccardo Guarnieri gela Roberta Di Padua: “Sei simpatica, ma non c’è altro”

“Sei una ragazza simpatica, ci divertiamo, ma non c’è mai stato altro […] a questo punto sì, è un’amica”

E’ stata questa la dichiarazione di Riccardo Guarnieri che ha gelato Roberta Di Padua a Uomini e Donne. Dopo essersi dichiarata apertamente così da essere serena con se stessa e non avere rimpianti di alcun tipo, Riccardo ha subito messo i puntini sulle i definendola un’amica e niente più. Maria De Filippi, una volta sentito il termine ‘divertimento’, gli sottolineato come questo valesse solo per lui visto che per lei le cose sono andate diversamente. Il motivo dietro lo schiaffo è stato spiegato dalla stessa Roberta e nel corso della puntata Riccardo ha condannato quel gesto.

Uomini e Donne Over: Gianni Sperti difende Roberta e attacca Riccardo

In studio Maria De Filippi ha fatto rivedere lo schiaffo di Roberta Di Padua a Riccardo Guarnieri e solo in seguito lei ha dichiarato il suo amore per lui. Quest’ultimo non l’ha contraccambiata lasciandola sola e con un dolore nel cuore. Gianni Sperti, sempre molto critico nei suoi confronti, ha iniziato ad attaccarlo dicendo di averla, in pratica, definita una donna da letto e niente più. La loro storia si può considerare chiusa qui e chissà che Riccardo non decida di uscire anch’egli dal programma come ha fatto la sua ex fidanzata Ida Platano, che dopo di lui non ha più voluto nessuno.