X


Trono Over: Roberta svela perché ha dato uno schiaffo a Riccardo

Scritto da , il marzo 15, 2019 , in Gossip
foto Trono Over Roberta riccardo uomini e donne

Roberta Di Padua del Trono Over: “Ho avuto un fortissimo moto di rabbia”

Il Trono Over è quel luogo dove la fauna più disparata si incontra e molto spesso si scontra. E’ il caso di Roberta Di Padua che nelle scorse puntate di Uomini e Donne si è così infuriata nei confronti di Riccardo Guarnieri che si è sentita in dovere di alzarsi dalla sedia e di dargli un sonoro schiaffo. A Uomini e Donne Magazine ha svelato perché ha dato uno schiaffo a Riccardo:

“Ero arrabbiata […] Non ha avuto rispetto per me quando ha ballato con Ida e ho avuto un fortissimo moto di rabbia […] Rifarei tutto e forse di più”

Il gesto di Roberta non è passato inosservato e molti utenti sui social l’hanno etichettato come un episodio di bullismo come quelli che Tina Cipollari fa nei confronti di Gemma Galgani. Ora la conoscenza con Riccardo si è interrotta e chissà dopo l’abbandono di Ida le cose non possano migliorare.

Trono Over, Roberta innamorata di Riccardo Guarnieri: “Provo ancora qualcosa per lui”

Nonostante Riccardo Guarnieri abbia dichiarato espressamente di non provare nulla per Roberta Di Padua, lei non se n’è ancora fatta una ragione: infatti al magazine di Uomini e Donne ha confessato di provare un forte sentimento per lui:

“Nei primi due mesi della nostra conoscenza mi ha completata conquistata […] mi ha fatto sentire importante e desiderata […] Sono delusa e arrabbiata; la verità è che provo ancora qualcosa di forte per lui”

Dopo questa spiazzante dichiarazione Riccardo Guarnieri proverà a riconquistare la fiducia persa oppure preferirà conoscere nuove dame che sicuramente scenderanno per lui?

Uomini e Donne: Riccardo torna da Ida Platano dopo la storia con Roberta?

Ida lascia Uomini e Donne: una decisione che ha sconvolto tutti i presenti in studio tant’è che Maria De Filippi ha tentato di farla ragionare. Ida si è detta ancora innamorata di Riccardo Guarnieri il quale potrebbe decidere di uscire dal programma per tentare di ricucire un rapporto che da quando si è formato ha subito diversi violenti strappi. Tra loro vi sono diversi problemi di comunicazione, ma nonostante ciò Ida prova per lui un sentimento che non si è mai assopito neanche per un istante. La povera Roberta Di Padua resterà a guardare oppure scenderà in campo con la ferrea intenzione di conquistare completamente Riccardo, facendogli dimenticare il bel volto di Ida?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *