X


Trono Over, Stefano Torrese non rinuncia a Pamela? La confessione

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamelaattacca stefano

Stefano Torrese e Pamela Barretta del Trono Over: le ultime parole del cavaliere

Pamela Barretta e Stefano Torrese, qualche mese fa, hanno iniziato a frequentarsi. Tuttavia in queste ultime settimane i due pare siano decisamente ai ferri corti. Cos’è successo? E’ arrivata una segnalazione sul cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che poco è piaciuta alla dama, la quale qualche giorno fa ha scritto un post di fuoco nei suoi confronti su instagram, lasciando tutti senza parole. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Stefano Torrese pare voglia riconquistare Pamela Barretta. Difatti l’uomo, qualche ora fa, ha pubblicato su instagram un suo selfie, e nella didascalia ha scritto senza tanti mezzi termini: “Sarò testardo…Ma io combatto…” Parole interpretate dai suoi fan come il chiaro intento da parte dell’uomo di cercare di farsi perdonare dalla Barretta. Ci riuscirà?

Trono Over Uomini e Donne: Pamela Barretta perdonerà Stefano Torrese?

Pamela Barretta pare davvero essere furiosa nei confronti di Stefano Torrese, il quale è stato sorpreso alcuni giorni fa in un centro commerciale con un’altra donna. Motivo per cui la dama del Trono Over di Uomini e Donne è sbottata sui social contro Stefano, scrivendo un post al veleno nei suoi confronti che ha davvero creato immediatamente un bel subbuglio mediatico. Tuttavia l’uomo ha già dichiarato di essere testardo e di voler combattere per riconquistarla. Riuscirà nel suo intento? E se sì, come potrebbe farsi perdonare? Molti sui social hanno iniziato a fare le ipotesi più disparate, tra le quali quella che l’uomo potrebbe proporle un bel weekend romantico in qualche città italiana oppure all’estero. E chissà se anche in una delle prossime puntate del Trono Over i due si confronteranno e riusciranno a chiarirsi una volta per tutte dinanzi a Maria De Filippi, la quale potrebbe riuscire a farli ragionare. Lei lo perdonerà?

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani e Barbara De Santi sono venute alle mani

Martedì scorso è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e ne sono successe davvero di tutti i colori. Difatti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, pare che Gemma Galgani e Barbara De Santi abbiano avuto una violenta discussione, tanto da arrivare quasi alle mani. Successivamente sembra sia anche intervenuto il dottore perchè Gemma avrebbe avuto un malore dopo questo litigio. Quale sarà stato il motivo per cui le due avranno battibeccato così animatamente? Verrà fatta chiarezza nelle prossime ore su questa intricata faccenda?