X


Trono Over Uomini e Donne: Pamela Barretta sbotta contro Stefano

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamelaattacca stefano

Pamela Barretta e Stefano Torrese del Trono Over ai ferri corti

Pare davvero che le cose tra Pamela e Stefano del Trono Over non stiano andando bene. Il motivo? Non è dato saperlo, ma con tutta probabilità la segnalazione su Stefano potrebbe aver deteriorato il loro rapporto. Ma non è finita qua perchè giusto poco fa la dama ha scritto un post su instagram che ha lasciato di sasso tutti. Cosa ha scritto? Ha pubblicato sul social fotografico una foto in cui è stata immortalata impegnata a fare la sfilata nel dating, e nella didascalia ha scritto:

“Se perdi qualcosa NON ne hai avuto CURA. Se ci tieni diglielo ora…Se una persona TI AMA, NON ti FERISCE, NON ti MENTE, NON ti USA…!!! Se ti VUOLE ti CERCA. #laveritàèquesta #lafalsitàregnasovrana #falsovittimismo”

Parole che molti hanno interpretato come un attacco da parte di Pamela nei confronti di Stefano. Sarà così?

Trono Over Uomini e Donne, Pamela contro Stefano: l’opinione dei fan

La frequentazione tra Stefano Torrese e Pamela Barretta pare davvero essere giunta a un vicolo cieco. E il post che poco fa ha scritto la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha fatto molto pensare i tantissimi fan che la loro relazione sia davvero giunta alla fine. Ci saranno presto news a tal proposito? Chissà, intanto i supporter, in questi minuti, hanno cercato di far ragionare la donna, scrivendole su instagram di cercare di chiarirsi con il cavaliere, non buttando tutto alle ortiche. Tuttavia non è dato sapere cosa potrebbe essere successo alla coppietta del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, nè il motivo per cui Pamela ha scritto poco fa quelle parole di fuoco sul social fotografico probabilmente contro Torrese. I due riusciranno a chiarirsi prima o poi? Intanto ieri Pamela, nell’ultima puntata andata in onda del Trono Over, ha rifiutato la proposta di Stefano, il quale ha reagito abbastanza male.

Stefano Torrese del Trono Over: l’ultimo suo post sui social

Stefano Torrese, qualche ora fa, ha pubblicato un suo selfie su instagram in cui si è mostrato molto sorridente e sereno, e nella didascalia ha scritto semplicemente: “Mai perdere il sorriso!!! #alwayssmile #stefanotorrese #staystrong” A quanto pare, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, nonostante i tantissimi problemi con Pamela Barretta, pare davvero non aver perso minimamente la voglia di sorridere alla vita, cercando di andare avanti con determinazione. Riuscirà a ricucire il rapporto con la donna?