X


Trono Over Uomini e Donne: Sossio e Ursula criticati dopo l’annuncio

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula a UeD

Sossio Aruta e Ursula Bennardo del Trono Over di Uomini e Donne attaccati sui social

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, in queste ore, hanno fatto discutere per aver annunciato di aspettare un figlio. Difatti i due l’hanno rivelato ieri alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. Un annuncio che ovviamente ha creato un bel subbuglio mediatico. Ma non è finita qua perchè poco fa Sossio e Ursula sono stati attaccati sui social. Cos’è successo? Il cavaliere ha pubblicato su instagram un video della sua fidanzata impegnata a ballare, e nella didascalia ha scritto: “Il mio amore è magra e piatta…” Un post che poco è piaciuto ad una follower, la quale, probabilmente ignara del fatto che Ursula sia incinta, ha risposto: “Che tristezza”. A quel punto Sossio ha subito replicato alla donna: “Ragiona…E capisci il senso…” L’avrà poi capito il senso delle dichiarazioni fatte da Aruta?

Trono Over Uomini e Donne: Ursula e Sossio nella bufera

Sossio, come detto pocanzi, ha pubblicato su instagram un video in cui la sua fidanzata Ursula Bennardo è impegnata a danzare e cantare felice, facendole i più sinceri complimenti per la silhouette nonostante il fatto sia incinta. Molti non hanno capito il senso delle parole di Sossio, scrivendo post al veleno, mentre altri hanno attaccato la donna come futura madre. Ed è stato soprattutto un commento scritto da una hater ad aver fatto andare su tutte le furie la dama. Cosa le ha scritto? Un laconico: “Ma questa sarà davvero madre?” A quel punto Ursula Bennardo non si è certo tirata indietro, rispondendo per le rime alla donna:

“La gente cattiva come te è meglio che non scriva ciò che merita davvero. Ti auguro un silenzio…”

Insomma gli hater pare davvero non si siano fermati neppure dinanzi al lieto annuncio di Ursula e Sossio, attaccandoli senza sosta in queste ultime ore. La coppietta verrà mai lasciata in pace?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne felici sui social

Ursula e Sossio, giusto pochi minuti fa, hanno pubblicato alcuni video su instagram. In questa circostanza la coppietta ha mostrato ai suoi numerosi follower di essere in giro per Roma dopo aver partecipato alla registrazione del Trono Over di Uomini e Donne di ieri. I due non si sono certo nascosti, mostrando a tutti la loro felicità e serenità. Sossio Aruta e Ursula Bennardo saranno degli ottimi genitori? E chissà se il bebè in questione sarà un maschietto o una femminuccia. I due lo annunceranno presto sui social?