X


Un posto al sole, puntate prossima settimana: Adele in fin di vita

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Adele

Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 marzo: un duro scontro

Un posto al sole, in onda alle 20:45 su Raitre dal lunedì al venerdì, tratta spesso temi di scottante attualità. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 4 all’8 marzo svelano che la povera Adele sarà pestata a sangue dal marito e si temerà per la sua vita. Mariella, finito il congedo maternità, riprende servizio al comando dei vigili urbani. L’idea di lavorare a stretto contatto con Guido le fa paura. Del Bue, però, le fa una dichiarazione d’amore che la lascia senza parole. Elena sta per partire. Valerio la raggiunge per parlarle. Renato si sente in colpa perchè, a causa della sua distrazione, ha fatto vedere un film horror al piccolo Jimmy. Serena sta per scoprire se Gigi Del Colle è davvero suo padre. Mariella ha un duro scontro con Cerruti sull’opportunità di rivelare a Guido la verità su suo figlio.

Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: una decisione difficile

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Vittorio accompagna Alex a una festa per far ingelosire Anita. Mariella e Salvatore fanno fatica a mantenere il segreto sulla paternità di Guido. Ornella sta attraversando un periodo di crisi. Alex e Vittorio, dopo essersi scambiati un bacio, non sanno come comportarsi. Adele si trova a dover prendere una decisione difficile. Raffaele sta per separarsi dalla moglie. Silvia scopre una dote nascosta di Alex. Dopo la paura per Franco, i telespettatori di Un posto al sole temeranno per la sorte di Adele. La donna decide di tornare a casa da Manlio. Un giorno, dopo un banale battibecco, Manlio perde le staffe per l’ennesima volta e picchia selvaggiamente la moglie. Adele non riesce a difendersi e cade a terra priva di sensi. Manlio, pensando di averla uccisa, scappa di casa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 4-8 marzo: Adele pestata a sangue

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 4 all’8 marzo svelano che saranno Niko e Susanna a trovare Adele stesa sul pavimento. La donna è quasi in fin di vita. Viene trasportata d’urgenza in ospedale dove lotta tra la vita e la morte. Intanto Manlio vaga da solo per la città. Ha con sè la sua pistola d’ordinanza. E’ convinto di aver ucciso la moglie e, per un attimo, penserà di farla finita. Adele si salverà? L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.