X


Un posto al sole, trame prossima settimana: una decisione irrevocabile

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko e Susanna

Anticipazioni Un posto al sole, 1-5 aprile: Michele corre un grosso rischio

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto: da più di venti anni ormai quasi due milioni di telespettatori si sintonizzano alle 20:45 circa su Raitre, dal lunedì al venerdì, per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 aprile annunciano diversi colpi di scena. Franco sta affrontando il momento più difficile della sua vita: la momentanea immobilità lo costringe a utilizzare una sedia a rotelle. La sua famiglia lo supporta come può ma il morale di Boschi non è dei migliori. Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Adele cerca di tornare alla sua vita, Susanna vuole ottenere giustizia per la madre. Roberto, ristabilitosi dopo l’intervento, trova un pò di conforto solo prendendosi cura di sua figlia Cristina. Michele raccoglie la testimonianza di Scaglione.

Un posto al sole, anticipazioni puntate settimana prossima: la decisione di Diego

Alex vorrebbe stare vicina a Vittorio che deve sostenere un esame il giorno dopo ma lui preferisce la compagnia di Anita. Le anticipazioni di Un posto al sole della settimana prossima svelano che Michele continuerà a far luce sugli episodi di bullismo accaduti a scuola ma correrà un grosso rischio. Il giornalista, infatti, non si rende conto che la sua inchiesta può provocare gravi conseguenze anche a sua figlia Rossella. Marina e Alberto continuano a farsi la guerra. Roberto valuta le conseguenze del patto propostogli da Valerio. Niko viene coinvolto in uno scherzo organizzato da Raffaele e Renato. Susanna si prepara a un nuovo, duro confronto con il padre Manlio. Rossella confessa a Silvia di trovarsi in un momento di confusione sentimentale. Dopo l’ultimatum a Beatrice , Diego vuole ottenere il lavoro in un’agenzia di assicurazioni ma Raffaele non è d’accordo.

Un posto al sole, anticipazioni dall’1 al 5 aprile: la rinuncia di Ferri

Nelle puntate di Un posto al sole dall’1 al 5 aprile, Diego prenderà una decisione irrevocabile. Susanna rimane a casa con la madre. Ferri, dopo un intenso confronto con Vera, rinuncia a ogni incarico operativo. Arianna, Andrea e Alex vivono un momento di tensione al Caffè Vulcano. Silvia consola Rossella dopo lo scontro con Diego. Raffaele affronta le conseguenze della decisione presa da Diego. Adele vuole mandare via la figlia da casa sua. L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Raitre.