X


Anticipazioni Un posto al sole, puntate 25-29 marzo: l’ultimatum

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Soap
foto Un posto al sole Diego e Raffaele

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: amore al capolinea

Le vicende dei personaggi di Un posto al sole continuano ad appassionare i telespettatori di Raitre. Le storie raccontate sono strettamente legate all’attualità: il doloroso episodio in cui Manlio ha pestato a sangue la moglie Adele ha fatto registrare il picco di ascolti. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana annunciano clamorose novità. Dopo l’operazione, Roberto Ferri torna a Napoli ma un imprevisto costringe lui e Marina a cambiare i loro progetti. La donna non ha intenzione di arrendersi. Mariella e Cerruti continuano a discutere sulla scelta del padrino del piccolo Lorenzo. Diego progetta un viaggio negli Stati Uniti con Beatrice ma Raffaele la sorprende in compagnia di un altro uomo. Nelle puntate di Un posto al sole dal 25 al 29 marzo, Raffaele lancia un ultimatum a Beatrice che non sa se raccontare o meno la verità a Diego.

Anticipazioni Un posto al sole dal 25 al 29 marzo: la disperazione di Franco

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 25 al 29 marzo svelano che Giulia, dopo un duro confronto con Renato, riceverà una visita sgradita. Beatrice confessa a Diego di essere confusa: non sa esattamente cosa prova per lui. Dopo l’ennesimo episodio di bullismo, Michele invita il professor Scaglione nella sua trasmissione radiofonica. Adele cerca la forza per andare avanti ma non è facile. Franco, dopo il delicato intervento, vive un momento di grande sconforto. L’uomo deve fare i conti con la forzata immobilità sulla sedia a rotelle. Tutta la sua famiglia lo supporta. Diego vuole dimenticare Beatrice, Raffaele è scettico. Susanna vuole ottenere giustizia per la madre. Roberto è costretto a rinunciare al lavoro ma trova sollievo nell’occuparsi di sua figlia Cristina. In Un posto al sole finzione e realtà spesso si confondono.

Un posto al sole, trame settimana prossima: la battaglia di Michele

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Michele continua la sua battaglia contro il bullismo scolastico. Alcuni studenti gli mettono i bastoni tra le ruote. Vittorio sceglie la compagnia di Anita per prepararsi a un esame importante scatenando la gelosia di Alex. Il rapporto tra Marina e Alice migliora di giorno in giorno. Susanna ha un difficile confronto con il padre. Angela e Franco devono prendere una decisione importante. Franco tornerà a camminare? Beatrice e Diego si rimetteranno insieme? L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Raitre.