X


Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: la ripresa inaspettata

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Soap
foto Alday Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Jamie si sveglia dal coma

Jamie Alday si sveglierà dal coma nelle prossime puntate di Una Vita. Il gioielliere a sorpresa non ricorderà nulla del suo passato, dalla morte di Cayetana in poi. In ospedale Samuel sfrutterà l’occasione per raccontare al padre la sua verità. A Una Vita il più piccolo degli Alday svelerà al padre che Diego e Blanca sono stati insieme, nonostante la figlia di Ursula fosse sposata. Jamie resterà scioccato da questa rivelazione e quando Diego andrà a trovarlo in ospedale lo caccerà. Nelle puntate spagnole di Una Vita il marito di Ursula accuserà Diego di aver disonorato la loro famiglia. Samuel sarà felice della lite tra il padre e il fratello che, nelle nuove puntate della soap andrà a convivere con Blanca. La ragazza deciderà infatti di seguire il suo cuore e iniziare una storia con Diego.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Ursula ordisce un nuovo tranello

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Samuel non racconterà al padre di aver segregato Blanca in casa. A sorpresa sarà Ursula ad andare in soccorso di Diego. La donna organizzerà un incontro tra Jamie e il figlio maggiore per farli riconciliare. Alday si chiarirà con Diego e lo riaccoglierà in famiglia nelle puntate straniere di Una Vita. Jamie sottolineerà che nonostante il comportamento sbagliato del ragazzo, continuerà a volergli bene. La riconciliazione tra il padre e il fratello manderà su tutte le furie Samuel. Nelle puntate spagnole di Una Vita la bontà di Ursula Dicenta sarà soltanto di facciata. La donna in realtà farà incontrare di nuovi Jamie e Diego soltanto per poter distruggere la famiglia Alday. La riconciliazione sarà un tassello del piano malefico della perfida istitutrice che continuerà a tentare di sottrarre a Blanca il figlio che porta in grembo.

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: un nuovo amore ad Acacias 38

Nelle nuove puntate di Una Vita, Arturo Valverde troverà l’amore. Il colonnello intreccerà una relazione con Silvia Reyes una nuova arrivata ad Acacias 38. Nonostante l’antipatia iniziale i due finiranno per baciarsi. Dopo le scorse anticipazioni spagnole di Una Vita nuovi colpi di scena sconvolgeranno i protagonisti della soap opera.