X


Uomini e Donne, Andrea Cerioli: Federica Spano fa una gaffe

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto federica spano

Federica dopo Uomini e Donne nella bufera: la gaffe dell’ex corteggiatrice di Cerioli

Federica Spano, in queste ore, è finita in un putiferio mediatico. Cos’è successo? Alcuni suoi fan le hanno chiesto su instagram se avesse mai avuto in passato dei problemi di alimentazione (bulimia o anoressia). Peccato che l’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli di Uomini e Donne, evidentemente, non abbia capito la domanda, iniziando a parlare del fatto di aver scoperto di essere intollerante al lattosio, e di aver quindi iniziato a seguire una dieta più leggera. A quel punto molti hanno iniziato a criticare Federica Spano per la gaffe commessa, arrivando anche ad insultarla. Ma non è finita qua perchè tanti altri hanno anche iniziato a ironizzare, asserendo che non tutti quelli usciti dal dating dovrebbero fare l’influencer visti questi strafalcioni. La ragazza risponderà per le rime agli hater?

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: l’ultimo suo post sui social

Andrea Cerioli, alcune ore fa, ha pubblicato un suo selfie su instagram, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Alla fin fine, la via più semplice per essere felici è fare del bene…” In pratica l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha rivelato un po’ a tutti che l’unico modo per essere felici sarebbe alla fine quello di fare del bene al prossimo. Parole che ovviamente hanno mandato al settimo cielo i suoi tantissimi fan, i quali non hanno potuto che essere lieti di vedere anche questo suo lato decisamente tenero e sensibile. Sarà proprio per questo motivo che Arianna Cirrincione si sarà perdutamente innamorata di Andrea Cerioli? Chissà, intanto la fidanzata di quest’ultimo, sempre su instagram, ha rivelato che in futuro vorrà insegnare ai suoi figli ad essere sempre se stessi e sorridere anche nei momenti particolarmente complicati. Che la donna, nonostante la sua giovane età, sia già pronta per diventare madre?

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione torneranno presto a Uomini e Donne?

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli hanno da poco festeggiato i due mesi d’amore. In questo lasso di tempo i due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne sono sembrati essere davvero inseparabili e innamorati come il primo giorno. Motivo per cui tanti loro supporter vorrebbero presto vederli insieme negli studi del dating show per raccontare come sta procedendo la loro bellissima storia d’amore. Maria De Filippi li inviterà presto? Chissà, intanto la ex collega di Andrea, Teresa Langella, in base a diversi rumor circolati in queste ultime ore sul web, pare sia in lizza per entrare nel cast di Tale e Quale Show. Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito?