X


Teresa Langella pronta per Tale e Quale Show dopo Uomini e Donne?

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa scelta

Tale e Quale Show 2019 anticipazioni: Teresa Langella sarà nel cast?

Per Teresa Langella potrebbe presto aprirsi una nuova opportunità televisiva dopo Uomini e Donne. Questa volta la bella partenopea non sarà protagonista di un programma per trovare l’amore, come avvenuto a Temptation Island e nel salotto rosa di Maria De Filippi, ma potrebbe approdare a un talent. L’ex tronista partenopea, in base all’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, potrebbe far parte del cast di Tale e Quale Show 2019. Si tratta al momento di una notizia non ufficiale, per la conferma bisognerà attendere la fine dell’estate. Tale e Quale Show infatti va in onda in genere in autunno, iniziando a settembre. La rosa dei partecipanti viene svelata intorno alla fine di agosto, quando ormai i provini sono conclusi. In base quanto riportato dalla nota rivista, sembrerebbe che Teresa Langella abbia colpito Carlo Conti che la vorrebbe nel programma di Rai1.

Teresa Langella dopo Uomini e Donne: l’amore e Tale e Quale Show

Teresa Langella non ha mai nascosto la sua passione per la musica e il canto. Su Instagram la tronista spesso regala ai fans delle esibizioni canore e Tale e Quale Show potrebbe essere perciò un trampolino di lancio importante. Resta il fatto che Carlo Conti ha spesso ospitato nel suo talent di Rai1 protagonisti dei programmi di Canale5. Valerio Scanu e Marco Carta sono solo alcuni dei nomi di ex alunni della scuola di Amici di Maria De Filippi, approdati poi con successo sulla prima rete da Carlo Conti. In attesa di scoprire se Teresa Langella sarà tra i concorrenti di Tale e Quale Show nella prossima edizione, la tronista continua ad essere single. Dopo il rifiuto ricevuto da Andrea Dal Corso, durante Uomini e Donne La scelta, la ragazza ha ripreso in mano la sua vita puntando sulla famiglia e gli affetti.

Teresa Langella ha la sua rivincita dopo l’addio a Uomini e Donne

Teresa Langella ha stretto un forte legame di amicizia con Gianni Sperti e Lorenzo Riccardi, durante la sua esperienza a Uomini e Donne e di recente si è confrontata con Andrea Dal Corso. La tronista si è presa la sua rivincita dopo quanto accaduto nel Trono Classico, forte dei legami stretti durante UeD con gli altri protagonisti dello show. Teresa si è avvicinata molto anche a Claudia Dionigi in queste settimane, la scelta di Lorenzo Riccardi. In questi giorni la tronista partenopea è stata ancora oggetto di critiche, in molti hanno letto come falsi alcuni suoi gesti.