X


Uomini e Donne: Andrea Dal Corso fa un gesto inaspettato per Teresa

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresadifende andrea

Teresa Langella e Andrea si riavvicinano? Il gesto sorprende i fan di Uomini e Donne

Un mese fa Teresa ha scelto Andrea, il quale ha risposto no. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata tanta per i due ex protagonisti di Uomini e Donne tra polemiche e frecciate. Ma non è finita qua perchè ieri Andrea Dal Corso potrebbe aver fatto un gesto spiazzante per Teresa Langella. Di cosa si tratta? In pratica quest’ultima, ieri sera, ha caricato un video su instagram in cui si è mostrata impegnata a mangiare dei plasmon, ringraziando chi ha pensato di farle questo dono. A quel punto molti fan hanno ipotizzato che dietro questo gesto potrebbe esserci stato Andrea Dal Corso, il quale ha avuto lo stesso pensiero nei confronti della tronista nel famoso weekend passato in villa prima della scelta. Sarà davvero così? Andrea e Teresa potrebbero essersi riavvicinati?

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso sereno sui social: è polemica

Andrea Dal Corso, dopo essere stato criticatissimo un po’ da tutti per aver rifiutato di iniziare una storia d’amore con Teresa Langella, ha deciso finalmente di tornare attivo sui social. Difatti il giovane ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, da un paio di giorni a questa parte, ha continuato a pubblicare video su video su instagram, mostrando ai tanti suoi fan di essere tornato alla vita di tutti i giorni. Proprio lo scorso weekend Andrea di Uomini e Donne è stato anche al Carnevale di Venezia con i suoi amici. E in tale circostanza quest’ultimo è sembrato essere assai spensierato e felice. Tuttavia non è mancato anche chi ha comunque puntato il dito contro il ragazzo, reo di starsi fin troppo divertendo nonostante ciò che ha fatto passare alla tronista Teresa Langella in queste ultime settimane. Il ragazzo risponderà per le rime ai classici leoni da tastiera?

Teresa Langella di Uomini e Donne è ancora molto turbata? La rivelazione

Teresa Langella, giusto poco fa, ha pubblicato un post su instagram che ha fatto molto allarmare i suoi tantissimi estimatori. Difatti la ragazza ha scritto testuali parole sul social fotografico: “Fa male, farsi male…” Un post interpretato un po’ da tutti come un chiaro riferimento a ciò che starebbe passando in queste ultime settimane per via del due di picche incassato da Andrea Dal Corso. Davvero l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne starà ancora soffrendo molto per quest’ultimo? Chissà, intanto ieri Tina ha fatto una battuta su Gemma e Teresa che ha scatenato un’infinita bufera sul web. La Langella dirà presto la sua su tutta questa vicenda?