X


Uomini e Donne Over: Tina commenta l’incontro tra Gemma e Teresa

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari fidanzata vincenzo ferrara chicco nalli

Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne ironizza su Gemma e Teresa

E’ appena finita una nuova puntata di Uomini e Donne. E in questa circostanza ad aver fatto molto discutere è stata Gemma Galgani, la quale ha ricevuto una curiosa proposta dal cavaliere Rocco. Difatti quest’ultimo ha dichiarato che vorrebbe portare la donna al famoso castello dove sono avvenute le scelte dei quattro tronisti in queste ultime settimane per farle vivere una fiaba. A quel punto è intervenuta l’opinionista, facendo una battuta al veleno che ha ovviamente scatenato un putiferio in studio. Cosa ha detto? Tina Cipollari, con un sorriso beffardo, ha commentato l’incontro tra Gemma Galgani e Teresa Langella prima della famosa scelta, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“È andata a trovare Teresa e quello manco si è presentato, porta iella…”

Una battuta che poco è piaciuta al pubblico a casa e a quello in studio.

Uomini e Donne Over oggi: Tina Cipollari contestata sui social

Tina Cipollari, dopo aver dichiarato con una certa nonchalance che Gemma Galgani porterebbe sfortuna, il popolo del web si è veramente scatenato. Difatti tanti hanno puntato il dito contro l’opinionista del Trono Over di Uomini e Donne, asserendo che certe cose non si dovrebbero dire neppure per scherzo visto tutto ciò che è successo molti anni fa alla povera Mia Martini per dicerie del genere sul suo conto. Motivo per cui molti fan si sono già riversati sulle pagine social ufficiali del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi per chiedere alla redazione che qualcuno redarguisca Tina Cipollari per quest’ultima frase proferita contro Gemma Galgani. Gli autori del programma quotidiano di Canale 5 prenderanno in considerazione la proposta dei telespettatori? Tina potrebbe rischiare di essere “sgridata” dalla redazione del dating show? Chissà, intanto pare evidente che il rapporto tra Gemma e Tina, con il passare del tempo, continui sempre di più a peggiorare.

Gemma Galgani riceve una proposta da Rocco del Trono Over

Oggi Rocco Fredella, appena è entrato in studio, ha rivelato a Gemma Galgani:

“Tu vuoi sempre vivere una favola? E io te la voglio regalare…Faremo una cena romantica nel castello usato per le scelte dei tronisti…Ad un certo punto dovrai prendere una decisione…”

E la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha accettato di buon grado la proposta di Rocco, asserendo di non stare più nella pelle di poter vivere questo momento romantico. I due potrebbero decidere di viversi questa loro storia d’amore al di fuori del programma? Oppure lei potrebbe decidere di porre fine alla frequentazione con Rocco?