X


Uomini e Donne anticipazioni: Gianni Sperti stuzzica David che va via

Scritto da , il Marzo 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto David Scarantino

David Scarantino di Uomini e Donne dà un’altra possibilità a Cristina

La settimana si aprirà con il Trono Over a Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà in onda come di consueto alle 14.45 su Canale5 per far compagnia ai telespettatori fino alle 16.10. Al centro della puntata del lunedì, in base quanto svelano le anticipazioni di UeD, ci saranno David Scarantino e Cristina Incorvaia. La coppia svelerà come procede la loro conoscenza. Dopo un momento di crisi e la decisione di interrompere la frequentazione, la dama sarebbe riuscita a riconquistare il cavaliere, portandolo via da Ida Platano, con la quale si era visto in un’occasione a cena. Tra Cristina Incorvaia e David Scarantino si sarebbe riaccesa la passione che era rimasta sopita nelle settimane in cui la coppia si era allontanata. Oggi a Uomini e Donne David farà una confessione inaspettata che spingerà Gianni Sperti a intervenire.

Anticipazioni Uomini e Donne: David Scarantino fa una confessione inattesa

Oggi a Uomini e Donne, David Scarantino confesserà di amare Cristina Incorvaia. Nelle scorse settimane il cavaliere non si era voluto sbilanciare mentre, nella prossima puntata del Trono Over, ammetterà di provare dei sentimenti forti nei confronti della dama. Cristina Incorvaia sarà felicissima, la ragazza nelle scorse puntate aveva sottolineato che avrebbe continuato a corteggiare il cavaliere, sicura che con David sarebbe scattata la scintilla. Gianni Sperti stuzzicherà David, spronandolo a lasciare Uomini e Donne dopo aver trovato finalmente l’amore. Scarantino non se lo farà ripetere due volte e deciderà all’istante di lasciare il programma insieme a Cristina. La coppia saluterà così Maria De Filippi, ringraziandola per l’opportunità di partecipare a UeD. Al centro della puntata del Trono Over di Uomini e Donne ci sarà oggi anche Gemma Galgani che aprirà il lunedì all’insegna delle polemiche.

Gemma Galgani attacca ancora Rocco Fredella a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Gemma Galgani attaccherà Rocco Fredella. La dama, dopo aver rimuginato su La decisione, sarà decisa a mettere qualche puntino sulle “i”. La dama di Torino continuerà a sottolineare che il gesto del piastrellista non è stato d’amore ma di convenienza. L’obiettivo di Rocco, a detta di Gemma, sarebbe stato soltanto quello di farsi pubblicità. La parola “business” continuerà a riecheggiare nel Trono Over, invece in quello Classico si parlerà di Teresa Langella. Mentre Antonio Moriconi si è professato single, Andrea Dal Corso avrebbe incontrato la trans di cui si è molto discusso in queste settimane.