X


Uomini e Donne, Antonio Moriconi è single: la confessione su Teresa

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto antonio doposcelta

Antonio Moriconi fidanzato dopo Uomini e Donne? La sua risposta

Chi non viene scelto a Uomini e Donne ha due strane: accettare il trono che quasi matematicamente Maria De Filippi propone oppure tornare alla vita di sempre sperando di trovare l’amore al di fuori delle telecamere. Se Giulia Cavaglià si è potuta rifare dalla delusione di Lorenzo Riccardi con un bel trono, Antonio Moriconi non ha ricevuto tale proposta dalla padrona di casa e a chi gli chiede se sia fidanzato nel mentre risponde con un sonoro ‘no’. Antonio Moriconi è single, ma d’altronde è un ragazzo giovane con un futuro bene in mente e non farà fatica a trovare qualcuno che possa fargli tornare il sorriso sul volto dopo la delusione avuta da Teresa Langella, che nel mentre ha cambiato look in seguito ai consigli dei follower.

Uomini e Donne, Antonio Moriconi su Teresa: “Non ho niente da dimenticare”

C’è chi l’ha definita una delle scelte di Uomini e Donne più tristi di sempre, quella di Teresa Lagella; sta di fatto che è l’unica che ha preso un no tra Ivan, Lorenzo e Luigi è stata proprio lei. Teresa ha ricevuto un no da Andrea Dal Corso mentre Antonio Moriconi le avrebbe detto di sì a cuore aperto. E proprio il suo ex corteggiatore ha fatto sapere sui social quanto segue:

“Tutte le persone con cui abbiamo passato un periodo seppure corto fanno parte di quello che siamo oggi. Non mi rimangio niente di quello che ho fatto, non ho niente da dimenticare”

Antonio non ha alcuna intenzione di dimenticare quanto vissuto con Teresa, che si è sfogata dopo UeD, e il suo desiderio è quello di guardare avanti ricominciando da capo con il cuore libero di amare.

Teresa Langella cambia look e annuncia il suo nuovo singolo

E se Andrea Dal Corso ha confermato l’incontro con la trans, Teresa Langella ha deciso di darci un taglio… letteralmente! Infatti in seguito ai consigli dei follower ha cambiato look accorciando la chioma e optando per dei riflessi rosso scuro. Ma non solo visto che in una Instagram Story ha annunciato l’arrivo del suo nuovo singolo intitolato ‘Controcorrente’. Insomma, dopo la sua avventura a Uomini e Donne finita in maniera non proprio brillante il futuro per lei appare nuovamente ricco di opportunità non solo sentimentali, ma anche lavorative.