X


Uomini e Donne anticipazioni: Luca fa una sorpresa a Angela Nasti

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto luca angela

Angela Nasti e Luca Daffrè di Uomini e Donne: il gesto di lui sorprende

Poco fa il popolare blog News UeD ha riportato un’anticipazione che ha già acceso gli animi in rete, e non solo. Difatti una lettrice del portale di gossip ha sorpreso in queste ultime ore Luca Daffrè a Napoli con la troupe di Uomini e Donne al seguito con l’intento di fare una sorpresa alla tronista Angela Nasti. Pare sia stato proprio il giovane corteggiatore del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi a rivelarlo alla “talpina” del blog. Un gesto questo che ovviamente ha ancora di più fatto capire un po’ a tutti quanto Luca Daffrè sia interessato ad Angela con buona pace di Giulia Cavaglià. Quest’ultima si sarà data per vinta? Oppure tornerà presto alla carica nei confronti del bel ragazzo di Trento?

Uomini e Donne, Angela Nasti: è Luca Daffrè il suo preferito?

Angela Nasti, come tutti sapranno ormai molto bene, ha chiesto esplicitamente alla redazione di far scendere dalle famose scale di Uomini e Donne Luca Daffrè. Difatti la tronista del dating show quotidiano di Canale 5, vedendo il giovane nei panni di tentatore nella scorsa edizione di Temptation Island e come corteggiatore di Teresa Langella, non ha nascosto di essere stata molto colpita dal suo fascino e dalla sua innata bellezza, volendolo in trasmissione. Motivo per cui sono stati tanti i fan del programma a pensare che possa proprio essere lui il preferito della bella tronista di origini napoletane. Sarà davvero così? Chissà, intanto pare che le cose tra lei a Davide Di Geso non stiano andando affatto bene. Difatti quest’ultimo, nel momento in cui ha dichiarato di essere molto interessato a conoscere anche Giulia Cavaglià, ha perso diversi punti nei confronti di Angela di Uomini e Donne. I due riusciranno a chiarirsi? Oppure la loro conoscenza sarà compromessa definitivamente?

Angela Nasti di Uomini e Donne criticata sui social

La tronista Angela Nasti, inutile negarlo, con i suoi modi di fare e di dire non ha proprio ottenuto la simpatia del pubblico. Difatti in tanti sui social hanno dichiarato di non sopportarla, ritenendola fin troppo immatura e spocchiosa. Critiche che sicuramente non avranno fatto piacere alla protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale adesso è costretta a far fronte anche alla rivalità con Giulia, contendendosi alcuni corteggiatori, tra i quali Manuel Galiano e Luca Daffrè. Angela riuscirà a far ricredere gli spettatori da casa sul suo conto? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il suo percorso nei sentimenti.