X


Uomini e Donne anticipazioni: Sossio e Ursula tornano nel Trono Over

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sossio e Ursula ritorno a UeD

Sossio Aruta e Ursula Bennardo fanno una confessione a Uomini e Donne

Sarà all’insegna di ritorni e partenze la puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne. Il Trono Over chiuderà la settimana, nel programma condotto da Maria De Filippi, con sorprese e arrivi inaspettati. Sossio Aruta e Ursula Bennardo torneranno nel Trono Over, ma non per comunicare di essersi lasciati. Il cavaliere partenopeo e la dama di Taranto racconteranno di essere andati a convivere e che la loro storia prosegue a gonfie vele. Ursula confesserà che Sossio è andato a vivere dal lei ed è molto attivo in casa: cucina, fa la spesa e gioca con i figli della dama. Insomma un epilogo rosa per la coppia che ha fatto palpitare il pubblico di Canale5 lo scorso settembre con le incomprensioni nate a Temptation Island Vip. Sossio Aruta ha messo perciò la testa a posto grazie all’amore per Ursula Bennardo.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta vengono imitati nel Trono Over di UeD

Un altro punto messo a segno da Maria De Filippi e da UOMINI E DONNE. La trasmissione di Canale5 è riuscita a formare un a nuova coppia nel Trono Over. Sossio Aruta e Ursula Bennardo saranno visti come un esempio da seguire da Stefano Torrese. Il cavaliere, che in queste settimane sta frequentando Pamela Barretta, si siederà al centro dello studio oggi e chiederà alla dama di lasciare il programma insieme a lui. Stefano ammetterà di iniziare a provare qualcosa di forte per lei e, come anticipato da Wittytv, sarà pronto a seguire le orme di Sossio e vivere la sua storia d’amore fuori dal dating show di Canale5. Le anticipazioni di Uomini e Donne non svelano cosa deciderà di fare Pamela Barretta. La dama, dalle immagini mostrate da Wittytv, sembrerà ancora scettica. Deciderà di lasciare la trasmissione, dando fiducia a Stefano, oppure lo rifiuterà? Nel frattempo anche Riccardo Guarnieri e Ida Platano sembreranno ancora fermi a livello sentimentale. Sul cavaliere di Taranto inoltre è arrivata una segnalazione nella scorsa puntata di Uomini e Donne.

Trono Over di Uomini e Donne anticipazioni: un nuovo addio

Oltre al ritorno di Sossio Aruta e Ursula Bennardo e alla proposta di Stefano Torrese per Pamela Barretta, oggi a Uomini e Donne una coppia si dirà addio. Benny e Delia infatti si confronteranno al centro dello studio e racconteranno che la loro frequentazione non è andata come previsto. La coppia deciderà di interrompere la conoscenza e il cavaliere finirà per ballare con Antonia.