X


Uomini e Donne anticipazioni: Teresa Langella furiosa con Andrea

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa e Andrea confronto

Teresa Langella si rifiuta di incontrare Andrea Dal Corso a Uomini e Donne?

Oggi a Uomini e Donne ci sarà il confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Un momento tanto atteso dal pubblico di Canale5 che vedrà la tronista partenopea, per la prima volta dopo la scelta del 15 febbraio scorso, difronte all’ex tentatore. Teresa confesserà di essere rimasta delusa dal no di Andrea, una risposta che non si aspettava. La tronista infatti sottolineerà di aver creduto che tra loro fosse scattato qualcosa di profondo, un sentimento però non corrisposto dal corteggiatore. Inizialmente la 26enne deciderà di uscire dallo studio prima dell’entrata di Andrea Dal Corso per non incontrarlo poi, le parole del ragazzo, porteranno Teresa a intervenire nel Trono Classico di Uomini e Donne. Andrea sottolineerà di aver deciso di chiudere una possibile conoscenza con Teresa perchè poco coinvolto o comunque meno preso di lei.

Andrea Dal Corso attaccato da Teresa Langella a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo il rifiuto ricevuto da Ida, oggi Maria De Filippi dedicherà ampio spazio al Trono Classico. In particolare, Teresa Langella contesterà le parole di Andrea Dal Corso e lo attaccherà duramente in puntata. La tronista prenderà una sedia rossa, come anticipato da un video di Wittytv, e si siederà a pochi centimetri dal corteggiatore per guardarlo fisso negli occhi.

“Stai a casa se Teresa non ti piace fino in fondo. Falso, falso!”.

Saranno queste le parole della tronista per Andrea. Dal Corso cercherà di mediare e di spiegare la sua posizione. Teresa Langella finirà però per essere aspramente criticata. Il confronto con Antonio Moriconi, spingerà infatti Tina Cipollari a contestare il modo di fare della tronista, con la quale non aveva mai stretto un buon rapporto. Antonio, che sarà presente oggi pomeriggio nella puntata del giovedì di Uomini e Donne, confesserà che il no di Teresa per lui era un’eventualità remota. Ricevere il rifiuto è stato per Antonio “assurdo”, dopo le certezze ricevute dalla 26enne partenopea nel corso delle ultime puntate del Trono Classico.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Langella scoppia in lacrime

Antonio Moriconi sottolineerà di non aver gradito il “doppio gioco” di Teresa Langella nella parte finale del suo percorso a Uomini e Donne. A detta del corteggiatore, la tronista avrebbe sbagliato a dare certezze in realtà inesistenti visto che la preferenza era per Andrea Dal Corso. La tronista sarà profondamente ferita anche dalle parole di Antonio Moriconi e sottolineerà di non aver voluto prendere in giro nessuno durante il suo percorso nel Trono Classico. Tina Cipollari attaccherà duramente Teresa che non si sentirà capita a Uomini e Donne e scoppierà in lacrime.