X


Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi su Luigi: “Io non lo conosco”

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi

Luigi Mastroianni in discoteca con Giordano Mazzocchi e Irene Capuano

Una serata all’insegna del divertimento quella appena trascorsa per Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e Irene Capuano. I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno stretto amicizia lo scorso anno, durante l’esperienza da corteggiatori. Poche ore fa i due ragazzi hanno avuto uno scambio di battute in un locale. Nessuna lite tra Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi, ma soltanto un botta e risposta simpatico sui social. L’ex tronista è stato infatti protagonista di una serata in un locale siciliano, al termine dell’evento Luigi ha indossato un paio di occhiali decisamente eccentrici (come visibile nella foto in alto) e Giordano ha commentato dissociandosi dall’amico: “Io non lo conosco”. Sorridente Luigi ha poi mostrato su Instagram Stories il fratello, un punto fermo nella sua vita. Durante l’esperienza a Uomini e Donne, Mastroianni ha parlato spesso di Salvo e lo ha coinvolto in più occasioni, presentandogli le ragazze con cui aveva stretto un maggior legame.

Luigi Mastroianni stuzzica Irene Capuano e non si separa da Giordano

Luigi continua a frequentare con costanza anche Giordano Mazzocchi, uno dei suoi punti fermi. Con il ragazzo infatti ha condiviso momenti importanti della sua vita a partire dalla delusione dello scorso anno a UeD. In questi giorni, Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono in Sicilia, città natale del tronista. Le presentazioni ufficiali, avvenute durante la scelta a Uomini e Donne, sono proseguite lontano dalle telecamere. Irene ha conosciuto la mamma di Luigi, immortalata anche in una storia su Instagram. La corteggiatrice romana sembrerebbe aver stretto già un bel rapporto con il fratello minore di Mastroianni. La coppia al momento sembra essere inseparabile, nessuna nuvola all’orizzonte per loro. I tempi dell’indecisione di Luigi e delle attenzioni per Valentina sembrano essere stati superati. Luigi e Irene continuano a stuzzicarsi sui social, con scherzi, battute e video a tradimento mostrati poi su Instagram. L’ex tronista ha trovato finalmente le felicità, dopo l’esperienza negativa vissuta lo scorso anno con Sara Affi Fella.

Giordano Mazzocchi, Luigi Mastroianni e Irene Capuano: gli impegni a UeD

Luigi Mastroianni e Irene Capuano presto saranno ospiti di Uomini e Donne per raccontare le emozioni vissute dopo la scelta, proprio come Lorenzo Riccardi, che ha fatto ingelosire Claudia di recente. Non è escluso che alle due coppie venga proposto di partecipare a Temptation Island questa estate, proprio come accaduto a Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che si sono lasciati poche settimane fa tra mille polemiche. Maria De Filippi offrirà il trono di Uomini e Donne a Giordano?