X


Uomini e Donne anticipazioni: nuovo confronto tra Teresa e Andrea

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa e Andrea confronto

Andrea Dal Corso ci prova con Teresa Langella: le anticipazioni di UeD

Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale5 andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Il primo appuntamento settimanale con il filone junior della trasmissione condotta da Maria De Filippi, riserverà sorprese inaspettate per i telespettatori. Teresa Langella e Andrea Dal Corso saranno di nuovo protagonisti in studio. Dopo l’ultimo confronto nel salotto rosa di Canale5 e la lite, L’ex corteggiatore chiederà un nuovo chiarimento con Teresa Langella. La tronista accetterà di incontrare Andrea. Tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne ci sarà un chiarimento dietro le quinte del programma che verrà immortalato dalle telecamere. Andrea Dal Corso farà una confessione choc ammettendo di pensare ancora a Teresa. Dopo averla vista in puntata il corteggiatore non riuscirebbe a togliersela dalla testa. Andrea Dal Corso ci proverà con Teresa Langella?

Teresa Langella risponde alla proposta di Andrea Dal Corso a Uomini e Donne

Andrea Dal Corso ammetterà di aver pensato tanto a Teresa Langella in settimana e di essere dispiaciuto per averla fatta soffrire. Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne lanciate da un video di Wittytv svelano che Andrea molto probabilmente chiederà una seconda possibilità a Teresa. L’ex tronista però sarà abbastanza lapidaria, sembrerà quasi infastidita e sottolineerà di non riuscire nemmeno a guardare Andrea. In studio i due ragazzi sui confronteranno a lungo. Molto probabilmente l’ex tentatrice, che si era sfogata sulla rottura con Andrea, deciderà di chiudere definitivamente con lui. Al centro della puntata del giovedì di Uomini e Donne ci saranno anche Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Le due troniste inizieranno a contendersi i primi corteggiatori nel Trono Classico. In particolare, Luca Daffrè, ex pretendente di Teresa Langella, verrà chiamato per far parte del parterre dei corteggiatori. Giulia e Angela sottolineeranno di essere interessate a lui. Il ragazzo però confesserà di essersi trovato meglio con Giulia in esterna. Una notizia che darà molto fastidio ad Angela.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea bacia tutte nel Trono Classico

Oltre al nuovo confronto tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso e alle esterne di Angela Nasti e Giulia Cavaglià, oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Andrea Zelletta. Il nuovo tronista andrà avanti con le conoscenze e oggi verranno mostrati i nuovi baci del ragazzo con le sue corteggiatrici. Una della sue pretendenti però di rifiuterà di baciarlo proprio per via delle effusioni che il ragazzo ha scambiato con le altre corteggiatrici. Nel frattempo nel Trono Over Gemma Galgani potrebbe uscire con Marcello.