X


Uomini e Donne gossip: Teresa Langella falsa? Arrivano le critiche

Scritto da , il Marzo 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella in lacrime

Teresa Langella ha usato Uomini e Donne per business? La critica

Teresa Langella, giusto un paio di ore fa, ha annunciato su instagram l’uscita del suo nuovo singolo intitolato “Controcorrente”. E proprio poco fa la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha chiesto ai suoi numerosi estimatori sui social di scaricarlo per far sì che possa piazzarsi ai vertici di tutte le classifiche digitali. Ma non è finita qua perchè per tutta questa faccenda Teresa Langella è stata accusata da molti hater di essere falsa. Il motivo? Secondo questi ultimi la ragazza di origini casertane avrebbe solo ed esclusivamente usato Uomini e Donne per fare business e non certo per trovare l’amore. Sarà davvero così? Teresa Langella replicherà presto a questi classici leoni da tastiera per rigettare al mittente queste clamorose accuse nei suoi confronti?

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso preoccupato per la mamma

L’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha pubblicato poco fa su instagram alcuni video in compagnia della madre. E in questa circostanza non ha nascosto di essere un po’ preoccupato per la mamma, rivelando senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Mia mamma è molto arrabbiata oggi…Ma cos’hai fatto? Hai risposto alle e mail? Ti hanno fatto arrabbiare? Hai bisogno di un bicchiere di rosso per il morale?”

Successivamente Andrea Dal Corso ha pubblicato sul social fotografico un altro video in cui ha mostrato ai suoi tantissimi fan di essere al momento in un bar a Venezia in compagnia della mamma a mangiare e bere serenamente. L’ex corteggiatore del dating show quotidiano di Canale 5 sarà riuscito a far tornare il sorriso all’amata madre che pare abbia avuto una mattinata non proprio semplice? Intanto quest’ultimo ha fatto molto discutere in queste ore per l’ultimo gesto che ha fatto per Teresa. I due riusciranno prima o poi a chiarirsi?

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne su instagram: “Che voglia di tornare…”

Andrea Dal Corso, poco fa, ha pubblicato su instagram un suo selfie, e nella didascalia ha scritto:

“Che voglia di tornare a Beverly Hills!! Adoro indossare il mio caro adorato NUMERO:”3️⃣ ” Sapete il significato di questo numero?”

Successivamente ha spiegato che questo numero nel simbolismo di Giove rappresenta individualismo e ambizione. Insomma pare davvero che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sia assolutamente ambizioso, non riuscendo mai ad accontentarsi, volendo, appunto, sempre di più sia nel lavoro che nella sua vita privata. Questo suo aspetto caratteriale piacerà a Teresa?