X


Uomini e Donne: Klaudia conosce Andrea Zelletta e viene insultata

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea klaudia

Klaudia di Uomini e Donne insultata: la risposta della corteggiatrice di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, in queste ultime settimane passate sul trono di Uomini e Donne, ha dimostrato di avere un certo interesse nei confronti della corteggiatrice Klaudia Poznanska. Difatti il tronista del programma ha confessato di apprezzare molto la ragazza perchè alla sua giovane età ha aiutato economicamente la sua famiglia. Tuttavia molti hater, in questi giorni, l’hanno attaccata sul web perchè per partecipare al dating è stata costretta a lasciare il lavoro. E dopo aver ricevuto insulti e critiche, Klaudia Poznanska ha rotto finalmente il silenzio, rispondendo ai leoni da tastiera su instagram:

“Ho letto diverse cattiverie gratuite…Ho lasciato il mio lavoro per fare un percorso pulito…”

Successivamente ha dichiarato di aver lasciato il suo lavoro da ballerina anche per rispetto del tronista, il quale potrebbe essere infastidito nel vederla su un palco, indossando solo un body.

Uomini e Donne, Klaudia si difende: “Lo rifarei altre mille volte!”

La corteggiatrice di Uomini e Donne Klaudia Poznanska, dopo aver replicato ai tanti hater che in questi giorni l’hanno insultata molto duramente, rea di aver abbandonato il suo lavoro per conoscere meglio il tronista Andrea Zelletta, ha anche voluto dichiarare su instagram senza tanti mezzi termini:

“Lo rifarei altre mille volte…Non ho voglia di stare nel programma e ricevere segnalazioni sul mio conto per il lavoro che faccio…Vi chiedo solo di dare peso alle parole…”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue? Oppure continueranno a criticarla molto duramente? Chissà, intanto ieri, nella registrazione di Uomini e Donne, Andrea e Klaudia hanno discusso molto animatamente, arrivando addirittura a insultarsi per una decina di minuti, tanto che la stessa Maria De Filippi ha fatto molta fatica a riportare l’ordine. I due riusciranno a chiarirsi?

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: il chiarimento a Uomini e Donne

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, nell’ultima registrazione del dating show quotidiano di Canale 5, si sono finalmente chiariti. Difatti Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna fatta dai due. Un’esterna, come riportato dalle anticipazioni, in cui sono sembrati essere molo interessati l’uno all’altra. Questa loro conoscenza continuerà d’ora in poi liscia come l’olio? Oppure ci saranno altri scossoni? Chissà, intanto Andrea Zelletta, dopo aver confessato a Paola di essere molto interessato nei suoi confronti, ha deciso di non portarla clamorosamente in esterna, preferendo conoscere altre corteggiatrici. Come l’avrà presa Paola? Quest’ultima potrebbe decidere di andarsene? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.