X


Uomini e Donne news: Andrea Zelletta fa una confessione a Paola

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea paola

Andrea Zelletta di Uomini e Donne si sbilancia con Paola

Nell’ultima puntata andata in onda del Trono Classico di Uomini e Donne Maria De Filippi, per mancanza di tempo, non è riuscita a mandare in onda l’esterna di Andrea Zelletta con Paola. Il video dell’esterna però è stato caricato successivamente sul sito WittyTv.it. E in questa circostanza i due sono sembrati essere particolarmente complici e affiatati l’un con l’altra. Difatti ad un certo punto Andrea Zelletta è anche arrivato a confessarle: “Con questa esterna posso dirti che mi piaci!” Una confessione che ha fatto subito impazzire i numerosi fan del popolare dating show quotidiano di Canale 5, i quali hanno subito pensato che potrebbe essere proprio la giovane corteggiatrice ad essere la sua preferita. Sarà davvero così? Natalia avrà una nuova rivale?

Uomini e Donne: Andrea Zelletta bacia oggi in esterna Federica

Andrea Zelletta, in quest’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, ha fatto molto discutere i numerosi telespettatori. Il motivo? Il giovane tronista di origini napoletane e la corteggiatrice Federica, in esterna, si sono scambiati un romanticissimo quanto appassionato bacio che ha letteralmente fatto esaltare il pubblico in studio, il quale si è alzato in piedi per applaudirli. Successivamente anche l’ex tronista Lorenzo Riccardi ha voluto dire la sua su questo loro gesto affettuoso, asserendo schiettamente:

“Io lo vedo molto in imbarazzo con lei…Facevi fatica a guardarla negli occhi…Distoglievi lo sguardo…”

E Andrea Zelletta, evidentemente imbarazzato in volto, non ha potuto far altro che confermare l’impressione avuta da Lorenzo. Un’esterna che però ha mandato su tutte le furie le altre corteggiatrici, le quali non hanno nascosto la loro gelosia nel vederlo così complice con un’altra. Quest’ultimo avrà già la sua preferita? Chissà, intanto Natalia, nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, si è sbilanciata molto su Andrea. Avrà cambiato idea dopo il bacio che Zelletta ha dato a Federica?

Andrea Zelletta e Klaudia di Uomini e Donne sempre più vicini

La conoscenza tra Andrea Zelletta e Klaudia pare continuare ad andare a gonfie vele. Difatti nell’ultima esterna che hanno fatto i due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne sono sembrati essere decisamente presi l’uno dall’altra. Il giovane tronista, in questa occasione, è anche arrivato a rivelarle:

“In questi giorni ti ho pensato…Mi ha colpito tanto che tu alla tua giovane età con il tuo lavoro contribuisca economicamente ad aiutare la tua famiglia…”

Insomma sembra evidente che Andrea abbia già mostrato interesse nei confronti di ben 4 corteggiatrici. Chi di loro riuscirà alla fine a fare breccia nel suo cuore?