X


Uomini e Donne, La Decisione: Rocco ignora Gemma e bacia Barbara

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma rocco uomini e donne speciale la decisione

Rocco Fredella non saluta Gemma e dà un bacio a Barbara a Uomini e Donne

La Decisione è andata in onda quest’oggi nella puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over e Gemma Galgani, al centro dello studio, è stata dapprima ignorata da Rocco Fredella che, entrando, si è fiondato su Barbara De Santi per darle un bacio, visto che lo ha difeso per la prima volta da quando si conoscono. Molto alterato per tutto quanto è successo durante e dopo la scelta al castello, Rocco ha dichiarato:

“Ho avuto subito due sensazioni che non c’entravano nulla: quando è scesa dalla carrozza lei voleva stare da tutt’altra parte. Io ero la persona sbagliata nel posto più bello di tutti”.

In seguito ha dichiarato che Gemma non è una persona vera, ma un personaggio e che a lei, di lui, non glien’è mai importato.

Gemma Galgani rifiuta Rocco Fredella e spiega: “Non l’ho più visto”

Molti credevano che Uomini e Donne – La Decisione di Gemma Galgani sarebbe andato in onda in prima serata continuando a colonizzare il venerdì sera dopo le varie scelte dei tronisti; così non è stato visto che è andata in onda quest’oggi. Un filmato di dieci minuti circa dove Gemma ha deciso per il no. Rocco Fredella se n’è andato dal castello in solitudine lasciando sulle scale una Gemma piangente e dolorante. Entrata in studio Gemma, che forse è ancora condizionata da Giorgio Manetti, ha raccontato cos’è successo dopo la festa al castello:

“Rocco non l’ho più visto, non l’ho più sentito […] doveva venire naturalmente non con un cartello, lui la scintilla l’ha spenta, non l’ha fatta scattare”.

Uomini e Donne: Tina e Gemma sfiorano la rissa. Maria De Filippi le divide

Oggi è andata in onda La Decisione di Gemma Galgani a Uomini e Donne e come volevasi dimostrare lei non ha voluto concedersi a Rocco Fredella. In studio è esplosa la polemica: Barbara De Santi ha affermato che a Gemma non è mai piaciuto Rocco (e che quest’ultimo si è comportato da signore); Gianni Sperti ha dato ragione a Rocco mentre Tina Cipollari è esplosa in tutta la sua esuberanza dicendo al pubblico di non credere alle parole di Gemma, “una donna che si è data a tutti”. Gemma si è alzata dalla sedia per andare a scontrarsi con Tina e quest’ultima non si è di certo sottratta tanto che è dovuta intervenire Maria De Filippi per dividerle, onde evitare che il tutto sfociasse in un’accesa rissa.