X


Uomini e Donne: Luigi Mastroianni prende in giro Irene Capuano

Scritto da , il marzo 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi dedicairene

Luigi Mastroianni stuzzica Irene Capuano dopo Uomini e Donne

Per Luigi Mastroianni è finalmente arrivato il lieto fine. Dopo gli alti e bassi dello scorso anno con Sara Affi Fella, il tronista siciliano ha trovato la felicità con Irene Capuano. La corteggiatrice romana ha subito colpito il 23enne nel Trono Classico di Uomini e Donne e, la conoscenza parallela con Valentina, non è riuscita ad allontanarlo da Irene. In queste ore i due protagonisti di Canale5 hanno raggiunto Verona, un viaggio di piacere molto probabilmente per la neo coppia del Trono Classico di Uomini e Donne. Passeggiando per le vie della città dell’amore, Luigi Mastroianni ha preso in giro Irene Capuano bonariamente. “Ma ti sei rimpicciolita?”. Sono state queste le parole di Luigi su Instagram Stories. Il 23enne ha immortalato la fidanzata, concentrandosi sul suo viso. Senza tacchi e senza trucco, Irene si è mostrata la naturale, proprio come faceva durante le esterne a Uomini e Donne.

Irene Capuano di Uomini e Donne reagisce alla battuta di Luigi Mastroianni

La reazione di Irene Capuano alla battuta di Luigi Mastroianni non si è fatta attendere: “Str***o dalla nascita proprio!”. Una risposta ironica quella della corteggiatrice che non è riuscita a nascondere il sorriso al fidanzato. La coppia in queste ore si trova a Verona. Si Instagram Stories Luigi Mastroianni ha proposto alla fidanzata di essere la sua Giulietta. Dopo Uomini e Donne i due ragazzi sono inseparabili. Irene ha trascorso alcuni giorni in Sicilia, dalla famiglia di Luigi, e le presentazioni ufficiali ci sono già state. La ragazza ha sottolineato in più occasioni che Luigi è l’uomo che cercava da tempo. Irene e Luigi non si sono ancora sbilanciati su una possibile convivenza. Di certo, considerata la giovane età di entrambi, un passo del genere al momento potrebbe ancora non essere in programma.

Luigi Mastroianni innamorato di Irene Capuano: le novità dopo UeD

Il sentimento sarebbe finalmente sbocciato per Luigi Mastroianni e Irene Capuano. In questi giorni sui social l’ex tronista ha postato una serie di frasi che sembrerebbero essere proprio delle dichiarazioni d’amore per la fidanzata. Il 23enne inizia a provare qualcosa di forte per Irene, tanto da volerlo dimostrare con i fatti, le battute e le tenerezze quotidiane. Anche per il compagno di trono di Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, le cose sembrano procedere bene dopo Uomini e Donne. Il ragazzo e Claudia Dionigi hanno fatto un annuncio in queste ore.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *