X


Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fanno un annuncio dopo UeD

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo e Claudia a Milano

Uomini e Donne: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi presto insieme

In questi giorni Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sono divisi, ma solo temporaneamente. La corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, dopo aver trascorso qualche giorno a Milano a casa del fidanzato, è tornata a Latina dai suoi parenti. Un distacco momentaneo quello della coppia del Trono Classico di UeD dettato molto probabilmente da impegni lavorativi. Lorenzo è stato infatti anche protagonista di una serata lo scorso 8 marzo in occasione della festa della donna. I fans della coppia nel frattempo continuano a commentare sui social, sperando di vedere presto di nuovo insieme il tronista e la corteggiatrice pontina. Poche ore fa i due beniamini di Uomini e Donne hanno anticipato che presto si rivedranno. L’annuncio di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi è avvenuto tramite i social. Claudia ha infatti postato la foto di una video chiamata con Lorenzo commentando: “Manca poco”.

Lorenzo Riccardi si diverte senza Claudia Dionigi dopo Uomini e Donne

Il post di Claudia Dionigi su Instagram, visibile nella foto in basso, lascia pensare che presto la ragazza raggiungerà di nuovo il fidanzato. Nonostante la lontananza la coppia continua a lanciarsi messaggi sui social, dedicandosi canzoni d’amore. In questi giorni di lontananza dalla fidanzata, Lorenzo Riccardi non ha perso però il sorriso, buttandosi sugli affetti e sulla famiglia. Su Instagram Stories il tronista di Uomini e Donne ha immortalato la nonna, uno dei soggetti preferiti delle sue dirette. L’ironia continua ad essere il punto di forza del 23enne di Milano che ha mostrato la sua quotidianità a lavoro e in una serata trascorsa in allegria con gli amici. Ieri sera Lorenzo Riccardi ha passato il lunedì giocando alla play station con gli amici di sempre, stuzzicando in modo giocoso le ragazze del gruppo. Il tronista però continua a pensare anche a Claudia Dionigi, che lo ha lasciato nei giorni scorsi.

Anticipazioni Uomini e Donne: novità su Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Nonostante la distanza, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi continuano ad essere uniti più che mai. I messaggi d’affetto e le dediche musicali tra i due, stanno facendo sognare i fans di Uomini e Donne che hanno tifato per la corteggiatrice pontina sin da subito. La coppia sta dimostrando con i fatti di far sul serio e, se la frequentazione dovesse procedere per il verso giusto, non è escluso un altro ritorno in tv, a Temptation Island. Nel frattempo oggi nel Trono Over di UeD ci saranno due ritorni inaspettati.

foto Claudia Dionigi al telefono