X


Uomini e Donne news: Muriel è falsa? Le parole di Tina e Angela

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Muriel Bassi Uomini e Donne

Uomini e Donne Trono Classico: Tina Cipollari critica la reazione di Muriel

Uomini e Donne è anche il luogo in cui le emozioni si amplificano e dove un semplice bacio è foriero di ira funeste e litigi epici. Quel che è successo durante il trono di Andrea Zelletta ne è un esempio: lui ha baciato tutte le corteggiatrici e questo le ha scatenate tanto che se ne sono andate lasciandolo da solo. Come da copione, però, sono tornate tutte quante in puntata (tranne Federica Francia, che pare aver lasciato il programma per sempre) tra cui anche Muriel Bassi, che ha colpito il tronista per la sua grinta. Carattere che ha dimostrato affrontandolo a male parole reagendo in maniera spropositata al bacio. Tina Cipollari e Angela Nasti pare non abbiano dubbi: Muriel è falsa, secondo loro, e la sua reazione, a detta della prima, era paragonabile a un amore che ha subito dieci tradimenti.

Muriel Bassi del Trono Classico è falsa? La frase di Angela Nasti non passa inosservata

Anche se non si ha il microfono attivo in un dato momento, bisogna sempre fare molta attenzione a parlare, soprattutto quando le telecamere sono accese. Avrebbe dovuto saperto Angela Nasti quando ha sussurrato “Falsa” rivolgendosi a Muriel Bassi. Quest’ultima ha avuto una reazione esagerata al bacio di Andrea e alle sue dichiarazioni successive. Secondo il tronista di Uomini e Donne sarebbe stato decisamente più grave manifestare la voglia di baciare e rifiutarsi di farlo per rispetto a qualcuno. Andrea si sarebbe aspettato tutt’altra reazione e ora è costretto a ricominciare da capo non solo con Muriel, ma anche con Klaudia (che piangerà per via di Andrea) e Natalia che sono rimaste molto ferite dal suo comportamento.

Andrea Zelletta tenta di chiarire con Natalia, che sbotta: “Sei un cogli**e”

Puntata difficile per Andrea Zelletta che, entrato tronfio e sicuro di sé, piano piano si sta rivelando confuso e non in grado di gestire le sue corteggiatrici. Muriel ha avuto una reazione spropositata, tanto che nel dietro le quinte, dopo l’ultima puntata, ha dichiarato che se ne sarebbe andata nel caso in cui non fosse andato da lei per primo; Klaudia si è detta delusa dal suo comporamento, ma alla fine è tornata da lui; Natalia Paragoni, invece, in camerino ha sbottato contro di lui: “Sei un cogli**e e io un cogli**e non lo voglio! Quelle lì mi attaccano perché non hanno un ca**o da dire”. Andrea riuscirà a chiarire oppure il suo trono è destinato a ricevere un no dietro l’altro?