X


Anticipazioni Trono Classico: Andrea Zelletta fa piangere Klaudia

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea klaudia

Andrea Zelletta e Klaudia del Trono Classico: nuovo scontro tra i due

Andrea Zelletta e Klaudia, nell’ultima puntata registrata del Trono Classico, hanno discusso molto animatamente. Cos’è successo? La De Filippi, come riportato da IlVicolodelleNews.it, ha mandato in onda l’esterna che Andrea ha fatto con tutte le corteggiatrici nella “casona” per chiarirsi su ciò che è successo la scorsa puntata. In quella circostanza però i toni si sono subito accesi molto, tanto che Natalia Paragoni ha deciso di andarsene, mentre Klaudia Poznańska ha scelto di rimanere, cercando di aggiustare le cose con il modello. Purtroppo però quest’ultimo non ha dato le giuste attenzioni alla giovane corteggiatrice, preferendo conversare con Muriel. Motivo per cui la Poznańska è poi andata via, sfogandosi amaramente con la redazione. In quella occasione Klaudia si è lasciata andare in un lungo pianto, confermando di essere assai delusa da Andrea Zelletta. Riusciranno a far pace?

Trono Classico Uomini e Donne: Giulia Cavaglià porta in esterna un nuovo corteggiatore

La tronista Giulia Cavaglià ha deciso di conoscere meglio un nuovo corteggiatore, portandolo quindi in esterna. Lui chi è? Il ragazzo, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal blog IlVicolodelleNews.it, si chiama Flavio. In questa occasione i due sono sembrati essere assai complici e affiatati, tanto da far ingelosire molto Manuel, il quale non ha mai nascosto di provare determinati sentimenti per la tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma non è finita qua perchè successivamente Giulia Cavaglià ha litigato molto duramente con Giulio. Difatti quest’ultimo si è lamentato oggi in trasmissione per non essere stato portato fuori dalla ragazza, la quale però si è difesa prontamente, rigettando al mittente ogni accusa. Difatti Giulia ha rivelato al corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne di aver deciso di non vederlo questa settimana perchè non ha gradito alcuni suoi ultimi atteggiamenti. Quest’ultimo riuscirà a recuperare punti nei confronti di Giulia?

Angela Nasti punzecchia Giulia Cavaglià di Uomini e Donne, che si arrabbia

La puntata registrata oggi di Uomini e Donne, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, è stata pregna di colpi di scena. E dopo che Maria De Filippi ha parlato abbondantemente dell’annuncio fatto da Andrea e Teresa, ha poi voluto parlare del trono di Angela Nasti. In questa occasione la presentatrice ha mostrato l’esterna di quest’ultima insieme a Luca Daffrè. Un’esterna che ha fatto molto discutere perchè la ragazza, conversando con Luca, ha fatto una battuta infelice nei confronti di Giulia Cavaglià, asserendo:

“Si vede che ha rosicato che tu hai scelto me invece che lei…”

Ovviamente una volta finita l’esterna le due troniste del Trono Classico di Uomini e Donne hanno dato vita a un bel battibecco che ha lasciato tutti gli spettatori in studio senza parole. Che il fair play tra le due sia già finito dopo solo un paio di settimane?