X


Uomini e Donne news: Teresa Langella prende le distanze da Andrea

Scritto da , il marzo 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella in lacrime

Uomini e Donne, Andrea incontra di nuovo Teresa Langella: lei prende le distanze

Continua a far discutere la mancata coppia formata da Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Qualche giorno dopo il ‘NO’, le ha lanciato un appello sui social chiedendo un confronto e le anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne hanno suscitato diverse reazioni sul web. Andrea ha voluto replicare alle critiche ricevute da Antonio Moriconi e dall’ex fidanzata Martina Sebastiani, e il duro botta e risposta ha portato Teresa Langella a dire anche la sua sul suo profilo Instagram:

“A restare in silenzio spesse volte si fa più bella figura”.

Come molti hanno pensato, questa frase sembra essere indirizzata proprio ad Andrea Dal Corso dopo le ultime dichiarazioni rilasciate in alcune Instagram Stories, in cui ha dichiarato che sta facendo di tutto per riconquistare la fiducia dell’ex tronista di Uomini e Donne dopo la scelta.

Teresa Langella delusa dal comportamento di Andrea Dal Corso dopo Uomini e Donne?

Nelle ultime ore si sta consumando sui social una guerra tra Andrea Dal Corso e Martina, l’ex fidanzata che dopo la fine di Temptation Island sono stati una coppia per un breve periodo. La storia con Teresa Langella è ben nota a tutti: la scelta della napoletana è ricaduta proprio su Andrea, ma il suo è stato un ‘NO’ e adesso pare che ci abbia ripensato, tornando sui suoi passi. Il ragazzo vuole riconquistare l’ex tronista di Uomini e Donne ma, a quanto pare, ha contatto anche la Sebastiani. Naturalmente tutto questo ha scatenato grande indignazione sul web, tanto da costringere Teresa Langella a prendere le distanze da Andrea Dal Corso e da quanto accaduto dopo il loro incontro avvenuto ieri durante la registrazione di Uomini e Donne. Pochi minuti fa, la ragazza ha voluto realizzare dei filmati solo ed esclusivamente per rispetto delle persone che la seguono e l’hanno sostenuta durante il suo percorso nel dating sentimentale di Maria De Filippi:

“Prendo le distanze di quanto sta accadendo. Mi sento anni luce da tutto. Questa bassezza, tutti questi comportamenti da terzi, non rientrano proprio nel mio modo di vedere le cose e di agire, ma soprattutto per rispetto dei sentimenti, che dovrebbero essere protetti e difesi”.

Uomini e Donne gossip: Andrea Dal Corso replica alla stoccata di Antonio Moriconi

Continuano le frecciate sui social tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Nelle ultime ore quest’ultimo, dopo essere venuto a conoscenza della volontà dell’imprenditore di riconquistare Teresa, ha reagito raccontando la parabola del contadino. Andrea Dal Corso ha replicato ad Antonio, dicendo che invece di fare lo show sui social per aumentare il numero di follower, potrebbe chiamarlo:

“Ti ha portato tanta fortuna questo letame, dopo tre giorni fai parte di una delle agenzie più importanti. Smettila di denigrarmi, si vede che non sai fare altro”.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *