X


Gemma Galgani rifiuta Rocco: la risposta di lei a La Decisione

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma rocco uomini e donne speciale la decisione

Uomini e Donne – La Decisione: Gemma Galgani rifiuta la proposta di Rocco

Come svelato ieri dalle anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata costretta a prendere una decisione importante in merito al suo rapporto con Rocco Fredella. Il cavaliere ha chiesto la mano della torinese durante lo speciale di Uomini e Donne – La Decisione. Sui profili social del dating sentimentale è comparso un post davvero inaspettato dove vediamo Gemma in abito bianco, con una rosa rossa e una lettera accasciata sulle scale del Castello. Di fronte a lei Rocco che, per l’occasione, ha indossato un abito elegante simile a quello di uno sposo. Tutto questo ha generato grande curiosità tra i fedeli telespettatori. Secondo Il Vicolo delle News, Gemma ha rifiutato la proposta di Rocco a Uomini e Donne – La Decisione con la seguente motivazione:

“Non ho più l’età per queste cose”.

Rocco del Trono Over di Uomini e Donne rifiutato da Gemma Galgani a La Decisione

Dopo le scelte di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni, presto vedremo in televisione la decisione di Gemma Galgani e Rocco Fredella. Molti fan del Trono Over di Uomini e Donne hanno immediatamente ipotizzato che quella tra Gemma e Rocco fosse una vera e propria proposta di matrimonio, considerando che la conoscenza tra i due va avanti da molto tempo e dopo l’ultimatum di Rocco dato alla dama torinese. Pochi minuti fa è stato pubblicato su YouTube un video di Gemma e Rocco al castello, che è possibile vedere cliccando sul seguente link https://www.youtube.com/watch?v=C9MRbvQVFTw. Dal filmato si vede il ciambellano annunciare l’ingresso dei due nella fortezza:

“La principessa Gemma Galgani e il principe Rocco Fredella”.

Comunque, questo fidanzamento non s’ha da fare: Gemma Galgani ha rifiutato la proposta di Rocco Fredella.

Gemma Galgani e Rocco Fredella a Uomini e Donne – La Decisione: dove si trova il castello

Il castello scelto per registrare la decisione di Gemma Galgani e Rocco Fredella, è la stessa di quella utilizzata per Uomini e Donne – La Scelta. La produzione ha deciso di sfruttare la stessa location che si trova ad Aviano, vicino a via Flaminia, in Umbria, usata per Teresa Langella, Ivan Gonzalez, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Questa fortezza, che prende il nome di Tor Crescenza e risale al X secolo, è composta da grandi sale e giardini, messi a disposizione di tutti per organizzare qualsiasi evento. Non si sa quando andrà in onda la decisione di Gemma e Rocco: probabilmente sarà trasmessa in prima serata dopo aver trasmesso le ultime registrazioni del Trono Over.