X


Uomini e Donne, Tina fa piangere Teresa, che sbotta: “Sei cattiva”

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa tina

Teresa Langella di Uomini e Donne in lacrime per colpa di Tina Cipollari

Oggi è andata in onda finalmente la puntata speciale del Trono Classico dedicata alla scelta di Teresa Langella. Quest’ultima, come tutti sapranno, ha ricevuto un bel due di picche da Andrea Dal Corso, il quale ha rivelato di non voler passare la vita al suo fianco. E oggi in puntata Tina Cipollari ha preso le parti di quest’ultimo, facendo piangere Teresa, la quale ha dichiarato:

“Lui ha giocato con i miei sentimenti…Sei cattiva se parli così…Che bell’esempio che sei…”

Tuttavia la verace opinionista di Uomini e Donne è rimasta ferma sulle sue posizioni, rivelando senza tanti mezzi termini che il no è purtroppo previsto dal format della trasmissione quotidiana di Canale 5.

Uomini e Donne oggi: Teresa Langella ha illuso Antonio Moriconi? L’opinione di Tina Cipollari

Tina Cipollari, dopo aver preso le difese senza colpo ferire del corteggiatore Andrea Dal Corso, ha criticato molto duramente Teresa Langella, rea di aver preso in giro in qualche modo Antonio Moriconi. Difatti l’opinionista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, rivolgendosi a Teresa, ha rivelato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Andrea ti ha illusa? Tu hai illuso Antonio…Ti sei comportata male con lui…Fino alla fine tu hai finto di essere innamorata di due uomini…”

E anche Antonio ha pensato oggi la stessa cosa, credendo fermamente di essere stato ingannato. Ma a quel punto è intervenuta la conduttrice Maria De Filippi, la quale ha detto la sua impressione su tutta questa situazione: “Guardando la villa non avevo dubbi che la scelta sarebbe stata Andrea…Lo cercava fisicamente…C’erano dei momenti in cui lei non sembrava convinto di stare lì con te…” E anche il pubblico in studio ha applaudito in segno di approvazione per quanto detto dalla conduttrice.

Teresa Langella si sfoga oggi a Uomini e Donne: “Mi dispiace per i miei genitori”

Teresa Langella, subito dopo essere entrata oggi in studio, ha rivelato a Maria De Filippi:

“Dopo il no sono stata a casa dai miei…La cosa che mi dispiace tanto è vedere loro che mi vedono così e che mi dicono che per colpa mia non andiamo nè avanti nè indietro…Si sentono un po’ bloccati in questa situazione…Io non me l’aspettavo un epilogo così dopo tutto quello che ho vissuto qui dentro…”

Teresa di Uomini e Donne riuscirà a superare questo difficile momento? Riuscirà a non essere più furiosa con Andrea Dal Corso?