X


Vanessa Gravina tuona contro la chiusura de Il paradiso delle signore

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Interviste
foto Vanessa Gravina, rai1

Il paradiso delle signore chiude, Vanessa Gravina non ci sta: “E’ meglio di tante fiction!”

Continua a far discutere la clamorosa decisione della Rai di chiudere Il paradiso delle signore, fiction andata in onda per due stagioni in prima serata e, da settembre scorso, trasformata in una vera e propria soap quotidiana. Della fine della serie si parla ormai da settimane in rete. Stavolta a rompere il silenzio è stata Vanessa Gravina, che ne Il paradiso delle signore interpreta Adelaide, la ‘dark lady’.

Sono molto dispiaciuta. E’ un prodotto di qualità che è passato dal 9 al 15% di share, con 2 milioni di telespettatori. Considero la chiusura una grande ingiustizia!

ha infatti tuonato l’attrice sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, dove ha dichiarato anche che la soap, secondo lei, è migliore rispetto a tante fiction in onda in prima serata.

Vanessa Gravina protesta per la chiusura de Il paradiso delle signore: il suo sfogo

“Teniamo testa addirittura alla grande Maria De Filippi” ha poi aggiunto Vanessa Gravina sugli ascolti de Il paradiso delle signore, sottolineando che la soap, in pochi mesi, ha raggiunto dati auditel che in passato Rai1 non aveva mai raggiunto nella fascia oraria compresa tra le 15.30 e le 16.15 circa. L’attrice ha inoltre precisato che si sarebbe rassegnata subito se gli ascolti fossero stati bassi ma, visto che il prodotto sta avendo un notevole successo, a suo parere chiuderlo è una vera e propria ingiustizia, anche perchè centinaia di persone perderanno il lavoro.

I costi ci sono, ma valgono la qualità e la resa della soap, premiata dal pubblico tutti i giorni […] spero fino all’ultimo che Il paradiso delle signore venga salvato, lo meritiamo tutti

ha poi asserito.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Vanessa Gravina parla dei prossimi episodi

Sulle anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina sulle pagine di Nuovo Tv ha invece ammesso di non poter svelare molto, rivelando però che Adelaide dovrà fare i conti con sé stesa e con i sentimenti che prova per Umberto e rendersi conto di essere una pedina nelle mani di Spinelli. “Inoltre qualcuno cercherà di danneggiare il cuore dell’azienda” ha ammesso infine.