X


Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: la paura

Scritto da , il marzo 8, 2019 , in Soap
foto Clelia Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: puntate 11-15 marzo

Nuovi colpi di scena e trabocchetti segneranno le vite dei personaggi del Paradiso delle signore. Nelle puntate in onda la prossima settimana su Rai1 Oscar inizierà a capire che Clelia è pronta per lasciare la città. L’uomo farà di tutto per fermare la moglie e si servirà di Silvia. Il marito di Clelia infatti sfrutterà la gelosia della moglie di Luciano e le farà capire che l’uomo è pronto a lasciare Milano insieme a Clelia. Le anticipazioni de Il paradiso delle signore, svelano che Silvia abboccherà al piano di Oscar e cercherà in ogni modo di scoprire le verità, arrivando ad affrontare anche il marito. Nella nuove puntate della soap opera italiana, Luciano racconterà alla moglie la natura violenta di Oscar e le angherie subite da Clelia in passato, nel tentativo di aiutarla ad aprire gli occhi e allontanarsi da lui.

Paradiso delle signore, nuove puntate: la decisione di Marta

Le anticipazioni del Paradiso delle signore svelano che Vittorio offrirà un posto fisso a Lisa. Luca Spinelli spingerà la ragazza a sfruttare la sua nuova posizione di potere per dividere Marta Guarnieri da Vittorio Conti. Nel frattempo la figlia di Umberto deciderà di ritornare a vivere con il padre e di lasciare il suo appartamento proprio a Lisa. Quello di Marta però sarà soltanto un tentativo per allontanare Lisa da Conti. Nelle puntate dall’11 al 15 marzo de Il Paradiso delle Signore, Elena deciderà di lasciare Milano e tornare in Sicilia con la madre. Nella SOAP Salvatore cercherà di spronare la ragazza a ripensarci e arriverà addirittura a chiedere aiuto al fratello Antonio per convincere Elena a non andare via. Cosa deciderà di fare la ragazza? Intanto al circolo verrà organizzata una serata di beneficenza che creerà non pochi problemi a Nicoletta.

Anticipazioni Paradiso delle signore, puntate settimana prossima: la verità

Nelle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore, Nicoletta inizierà a temere di incontrare Riccardo durante la serata di beneficenza. Intanto Marta scoprirà che il fratello fa ancora uso di oppiacei e si confiderà con Vittorio, che le consiglierà di non intromettersi. Intanto Federico avrà un’idea geniale su Il paradiso delle Signore che piacerà molto a Conti, mentre Tina confesserà di aver baciato Recalcati. L’uomo però nasconde un segreto e si confiderà con Vittorio, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap opera in onda dal lunedì al venerdì su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *