X


Alda D’Eusanio boccia gli autori de L’Isola: “Non mi sono divertita”

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alda d'eusanio

Isola dei Famosi: Alda D’Eusanio boccia gli autori del reality

L’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi si è da poco conclusa e in rete si inizia a parlare delle prime considerazioni sul reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Una di quelle che ha colpito di più è stata quella fatta da Alda D’Eusanio. L’opinionista del reality, come riportato da Dagospia, durante un’intervista rilasciata a L’Italia s’è desta, si è schierata contro gli autori dell’Isola dei famosi. Cosa ha rivelato? Alda D’Eusanio ha dichiarato di non essersi affatto divertita durante questa nuova esperienza televisiva, aggiungendo che sia a lei che ad Alba Parietti è stato ordinato di non parlare, di non poter dire la propria. Per la prossima edizione, che pare non vedrà luce a breve, l’opinionista ha perfino lasciato un consiglio per gli autori. Quale? Fate fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti.

Isola dei Famosi: Alda D’Eusanio dice la sua sul caso Fogli

Dopo aver svelato un retroscena sull’Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio ha detto la sua anche sul caso Riccardo Fogli, caso che ha fatto discutere e non poco il pubblico da canale 5. L’opinionista ha dichiarato di aver trovato disumano il modo in cui si è deciso di trattare la vita privata del cantante, mettendo in vetrina quella che era la sua vita privata e il presunto tradimento della moglie. Alda D’Eusanio si è schierata contro questo modo di fare televisione, mostrando cose che sarebbe meglio lasciare al di fuori delle telecamere. Bisogna però specificare che, anche nelle passate edizioni, alcuni argomenti delicati sono sempre stati trattati all’interno del programma. Anche quando questo andava in onda su Rai 2. Basti ricordare la storia del figlio Carlos di Nina Moric o quando prese parte al programma la figlia di Albano Carrisi. Il caso di Riccardo Fogli, purtroppo, non sarà né il primo né l’ultimo di questo genere.

Alda D’Eusanio confermata nella prossima edizione dell’Isola?

Come già dichiarato ufficialmente, l’Isola dei Famosi è andato ufficialmente in pausa e molto probabilmente nella prossima stagione televisiva non sarà inserito all’interno del palinsesto di canale 5, ma nel caso i dirigenti dovessero cambiare idea, Alda D’Eusanio sarà nuovamente riconfermata nel ruolo di opinionista? Molto probabilmente no. Considerando che Alda non ha speso parole carinissime nei confronti degli autori del programma di Alessia Marcuzzi, ma anche perché la sua esperienza non sembra essere stata delle migliori visto che ha dichiarato di non essersi divertita affatto.