X


Simona Ventura svela un clamoroso retroscena sull’Isola dei Famosi

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Simona ventura temptation island vip ascolti

L’Isola dei Famosi: la rivelazione di Simona Ventura sorprende

Simona Ventura tornerà in Tv tra qualche settimana alla conduzione della nuova edizione del talent show The Voice su Rai Due. E per celebrare questo evento ha rilasciato oggi un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Chi. In questa circostanza la popolare conduttrice ha parlato del talent show, dei suoi progetti futuri e della sua vita privata, ma non solo. Cos’altro ha dichiarato? Simona Ventura ha svelato un retroscena sull’Isola dei Famosi che ha creato immediatamente una bufera sul web. Cos’ha dichiarato? Al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato schiettamente:

“Ho fatto la concorrente in un reality che ho condotto…Con il senno di poi, sono rimasta senza parole: lì hanno praticamente tentato di uccidermi, ma sono sopravvissuta. E sono tornata…”

Parole al veleno che sicuramente faranno poco piacere ad Alessia Marcuzzi.

Simona Ventura parla di Morgan a The Voice

Morgan sarà ospite stasera a Live Non è la d’Urso. In questa occasione l’uomo risponderà alle affermazioni fatte sul suo conto una settimana fa esatta dalla sua ex moglie Asia Argento proprio da Barbara d’Urso. Successivamente il giurato di The Voice affronterà un ‘uno contro tutti’ che sulla carta pare sarà davvero accesissimo. Ma non è finita qua perchè qualche ora fa Simona Ventura, in un’intervista rilasciata a Chi, ha voluto dire la sua proprio su Morgan, il quale sarà giurato nel suo programma, asserendo:

“Vediamo le cose in modo diverso, veniamo da mondi distanti, ma io non posso non riconoscergli una cultura musicale straordinaria…”

Insomma la conduttrice, anche in questa circostanza, non ha nascosto di avere opinioni su tante cose diametralmente all’opposto dall’artista, riconoscendogli comunque una grande cultura dal punto di vista musicale. I due daranno vita a accesi botta e risposta a The Voice? E chissà se stasera Morgan a Live darà qualche anticipazione sul talent a cui presto prenderà parte.

Simona Ventura e Mara Venier hanno fatto pace?

Il magazine di gossip Chi ha pubblicato delle foto che in poche ore hanno creato un bel polverone sui social, e non solo. Difatti i fotografi del settimanale diretto da Alfonso Signorini hanno sorpreso Simona Ventura in compagnia di Nicola Carraro, il quale è marito, come noto a tutti, di Mara Venier. E Simona Ventura non ha mai nascosto di non essere in buoni rapporti con i due. Per tale ragione molti hanno subito pensato che magari questo avvistamento con Carraro possa essere il preludio di una pace tra i tre. Sarà davvero così? Chissà, intanto in queste ore la Ventura ha fatto un’altra rivelazione sulla sua vita lavorativa che ha sorpreso un po’ tutti.